Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 28/05/2025 | 28/05/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 457 num.part. 93 del 28/05/2025 Liquidazione servizio di stampa, imbustamento e recapito tributi comunali con la società INTEGRAA HOLDING s.r.l. CIG: B5369D6FCF |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 28/05/2025 | 28/05/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 456 num.part. 92 del 28/05/2025 Sostegno allo Sport quale strumento di prevenzione del fenomeno di devianza giovanile ed elemento attrattore per i ragazzi, nonché agente di inclusione, integrazione e partecipazione alla vita sociale. Liquidazione contributo alle società sportive per la copertura delle spese di funzionamento |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 28/05/2025 | 28/05/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 455 num.part. 91 del 28/05/2025 Festa Sant'Antonio di Padova liquidazione contributo economico alla parrocchia. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 28/05/2025 | 28/05/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 454 num.part. 90 del 28/05/2025 "Partecipazione alla Conferenza di presentazione delle Bandiere Blu 2025 Roma 13 maggio 2025.". Liquidazione spese di viaggio ad amministratori. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 28/05/2025 | 28/05/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 453 num.part. 89 del 28/05/2025 Presentazione della Guida dei Comuni Sostenibili 2025 al Salone Internazionale del Libro. Partecipazione. Torino 15 maggio 2025. Liquidazione spese di viaggio ad amministratori |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 28/05/2025 | 28/05/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 452 num.part. 88 del 28/05/2025 "Adesione alla 57a edizione del Vinitaly - Salone Internazionale del Vino - di Verona dal 6 al 9 aprile 2025". Liquidazione spese di viaggio ad amministratori. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 28/05/2025 | 28/05/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 451 num.part. 87 del 28/05/2025 "Partecipazione all' Assemblea Congressuale Rete dei Comuni Sostenibili 2025 Roma 6 e 7 marzo 2025". Liquidazione spese di viaggio ad amministratori. |
|||
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 27/05/2025 | 27/05/2025 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 448 num.part. 120 del 27/05/2025 Presa D'atto. Concessione di usufrutto gratuito del mezzo comunale - autospurgo Iveco (targa CE902PS) in favore della Società Ecotecnica SRL aggiudicataria dellappalto ad oggetto "Servizio integrato di conduzione, custodia, controllo, gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, del sistema integrato di depurazione del comune di Cirò Marina per anni due" |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 27/05/2025 | 27/05/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 447 num.part. 105 del 27/05/2025 Legge n. 431 del 9 dicembre 1998, art. 11 e successive modificazioni ed integrazioni. Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Approvazione graduatoria definitiva dei richiedenti contributi per sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Contributi per l'anno 2024 Competenza 2025. |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 27/05/2025 | 27/05/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 446 num.part. 104 del 27/05/2025 Fornitura stampe materiale pubblicitario per il rafforzamento degli interventi di inclusione- Sostegno alla genitorialità (PIPPI). Affidamento a valere sulla QSFP 2020. CUP: F91B20001040003 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale