Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 677 num.part. 140 del 19/07/2024
D.G.R 503/2019 - Presa in carico per l'ammissione alla integrazione retta e rilascio nulla osta a favore di n. 10 utenti per usufruire dei servizi offerti dalla Casa di Accoglienza per donne in difficoltà, gestanti e/o con figli denominata "Domus" con sede operativa a Melissa (KR) alla via Provincia Sud, gestita dalla Cooperativa Sociale CO.RI.S.S Cooperative Riunite Socio Sanitarie Onlus. Dimissioni di n.1utenti dal giorno 07.06.2024 dalla Casa d'Accoglienza per donne in difficoltà, gestanti e/o con figli minori "Domus" con sede operativa a Melissa (KR) alla via Provinciale Sud gestita dalla Cooperativa Sociale CO.RI.S.S Cooperative Riunite Socio Sanitarie Onlus
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 673 num.part. 216 del 18/07/2024
Fornitura di materiale di ricambio da utilizzare per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi facenti parte del parco macchine dell'Ente. Impegno di spesa in favore della Ditta Autoricambi Morrone Snc.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 671 num.part. 215 del 18/07/2024
Liquidazione fattura Ditta Sandro Greco SPA per l'intervento di svuotamento, trasporto e conferimento fanghi provenienti da fosse biologiche.
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 672 num.part. 20 del 18/07/2024
Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 08 e 09 giugno 2024. Liquidazione di spesa delle competenze dovute ai componenti dei seggi elettorali.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 666 num.part. 138 del 17/07/2024
Liquidazione spesa per la fornitura carburante per autovettura Fiat 500X My23 1.3 Multijet 95cv targata GV920AD, relativa al mese di Giugno 2024 a valere sulla Quota Servizi Fondo Povertà 2021 destinata esclusivamente al rafforzamento e al funzionamento del servizio sociale professionale per l'attuazione di politiche di contrasto alla povertà. CUP: F91H23000050001
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 660 num.part. 210 del 16/07/2024
SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DI RIFIUTI URBANI INDIFFERENZIATI, DI RIFIUTI DIFFERENZIATI ED INGOMBRANTI, IGIENE URBANA, GESTIONE DEI CENTRI DI RACCOLTA ". - Liquidazione fattura n. 355/2024 - Impresa TLZ S.p.a Mensilità aprile 2024
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 659 num.part. 137 del 16/07/2024
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA12 n.4 del 11.07.2024 per i servizi offerti dal Centro diurno per persone con disabilità denominato "Siloe" con sede operativa a Strongoli (KR) alla via Vigne del Principe snc., gestita dalla Società a Responsabilità limitata Santi Irene Medical Care S.R.L. Periodo Giugno 2024
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 658 num.part. 136 del 16/07/2024
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA12 n. 4 del 12 Luglio 2024 per i servizi offerti dal Centro diurno socio educativo per minori con disabilità denominato "L'Abbraccio" con sede operativa a Cirò Marina (KR) alla via Parini n.49, gestito dall Associazione "Il Girasole APS ". Periodo Giugno 2024.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 657 num.part. 135 del 16/07/2024
Fondo 0-6 Piano di Azione Nazionale e Pluriennale del Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione D.G.R. n. 384/2021..Liquidazione voucher relativi all'avviso pubblico per la concessione di contributi per labbattimento del costo della retta sostenuto dalle famiglie con voucher per la frequenza nei servizi educativi per la prima infanzia privati autorizzati e accreditati ricadenti nell'ambito territoriale di Cirò Marina. Piano di azione nazionale per il Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione zero-sei". Annualità 2019.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 665 num.part. 120 del 16/07/2024
SERVIZIO DI ASSISTENZA FISCALE: PREDISPOSIZIONE E TRASMISSIONE TELEMATICA DELLA DICHIARAZIONE IVA, DEL MODELLO 770 E DEL MODELLO IRAP TRIENNIO D'IMPOSTA 2023/2025, IMPEGNO DI SPESA. CIG: B2651B7D3A.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto