Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 754 num.part. 167 del 12/08/2025
Decreto Interministeriale del 21-03-2025: riparto ai comuni di quota del fondo di solidarietà comunale per il potenziamento del servizio di trasporto degli studenti con disabilità, riferito all'anno 2025. Impegno di spesa della somma totale di € 43.890,45.
AREA URBANISTICA
reg.gen. 763 num.part. 81 del 12/08/2025
"Interventi di somma urgenza per approvvigionamento idrico mediante nolo a caldo di mezzo di trasporto (autobotte)". Affidamento
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 753 num.part. 67 del 12/08/2025
Adeguamento Palazzetto dello sport Comune di Cirò Marina (KR). AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RIMODULAZIONE QUADRO ECONOMICO
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 751 num.part. 166 del 11/08/2025
Affidamento mediante Trattativa Diretta sul MEPA del servizio montaggio e smontaggio palco. Impegno spesa CIG: B7E53F5881
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 750 num.part. 204 del 08/08/2025
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA12 N 43/PA del 06/08/2025 per i servizi offerti dalla Casa di accoglienza per donne in difficoltà, gestanti e/o con figli denominata "Domus" con sede operativa a Melissa (KR) alla via Provinciale Sud, gestita Cooperativa Sociale CO.RI. S.S. Periodo Gennaio-Giugno2025.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 748 num.part. 203 del 07/08/2025
D.lgs. n. 117/2017 art. 55. Interventi nell'ambito Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini ( P.I.P.P.I.) a valere sul fondo QSFP anno 2021 _ Liquidazione mese di MAGGIO E GIUGNO 2025. CUP: F91H23000050001
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 745 num.part. 202 del 07/08/2025
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA n. 42/PA del 06.08.2025 per i servizi offerti dalla Casa Famiglia per persone con disabilità grave "Dopo di Noi"con sede operativa a Santa Severina (KR) in via Metropolitana n.7, gestita dalla Cooperativa sociale CO.RI.S.S. Coop. riunite socio sanitarie Periodo Gennaio-Giugno 2025. CUP: F91H25000090003
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 744 num.part. 201 del 07/08/2025
Avviso pubblico per l'attivazione di percorsi di inclusione socio-lavorativa delle persone con disabilità, di cui alla D.G.R. 279/2023, in attuazione del D.P.C.M. del 29 Novembre 2021 - CUP: F91H24000180002. Approvazione graduatoria provvisoria.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 747 num.part. 176 del 07/08/2025
Liquidazione fattura ditta Ipermag di Roberto Benevento per la Fornitura di n.1 PC DESKTOP HP Pro Tower 290 comprensivo di monitor 27
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 746 num.part. 175 del 07/08/2025
Rettifica Determina R.G. n. 484 del 05-06-2025 SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DI RIFIUTI URBANI INDIFFERENZIATI, DI RIFIUTI DIFFERENZIATI ED INGOMBRANTI, IGIENE URBANA, GESTIONE DEI CENTRI DI RACCOLTA". - Liquidazione fattura n. 240/2025 - Impresa TLZ S.p.a Mensilità febbraio 2025 con trattenuta Penalità mensilità febbraio 2025

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto