Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 10/10/2025 | 10/10/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 976 num.part. 236 del 10/10/2025 Polizze RCA mezzi intestati al Comune con la Società di assicurazione UNIPOLSAI, agenzia generale 1944. Periodo settembre/Ottobre 2025 CIG: B853C42FB - B89566A5C6- B8956CD778 |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 10/10/2025 | 10/10/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 975 num.part. 235 del 10/10/2025 Concessione di un'aspettativa senza assegni, ai sensi dell'art. 23-bis del D.Lgs 165/2001 e ss. mm., ad un dipendente a tempo indeterminato, in servizio presso l'Area Servizi alla Persona. |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 09/10/2025 | 09/10/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 971 num.part. 234 del 09/10/2025 Rimborso spese sostenute dall'economo comunale periodo III° Trimestre 2025 |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 07/10/2025 | 07/10/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 968 num.part. 246 del 07/10/2025 Fondo per l'accesso al contributo economico concesso ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura e di assistenza (Decreto interministeriale del 27 ottobre 2020 per le annualità 2018-2019-2020 e dei Decreti ministeriali 28 dicembre 2021 e del 17 ottobre 2022 per le annualità 2021-2022 in attuazione del comma 255 dell'art. 1 legge n 205/2017) a valere su Economie annualità 2018-2019-2020 CUP F91H22000110009 - Annualità 2021 CUP F91H25000010009 - Annualità 2022 CUP F91H2500002000. Approvazione graduatoria definitiva: allegato A_ beneficiari e allegato B_ esclusi. |
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AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 07/10/2025 | 07/10/2025 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 966 num.part. 240 del 07/10/2025 "Lavori di adeguamento alla normativa antincendio della Scuola Primaria Ferrari di Viale Libertà". Liquidazione Stato Finale Lavori in favore della Ditta Angotti Antincendio Sas di Angotti Greta Vittoria & C. |
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AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 07/10/2025 | 07/10/2025 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 965 num.part. 239 del 07/10/2025 "Lavori di adeguamento alla normativa antincendio della Scuola Media Don Bosco di Viale Libertà". Liquidazione saldo Stato Finale Lavori in favore della Ditta Angotti Antincendio Sas di Angotti Greta Vittoria & C. |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 07/10/2025 | 07/10/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 967 num.part. 233 del 07/10/2025 Liquidazione per il servizio informatico specialistico in uso agli uffici comunali alla ditta Maggioli (CIG: B05C4C7E7D- B1EA1B877F- B3F55D557A) |
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AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 06/10/2025 | 06/10/2025 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 959 num.part. 236 del 06/10/2025 Lavori di Rigenerazione urbana attraverso la riqualificazione di spazi del patrimonio storico, architettonico e sociale del recupero del campo di calcio comunale con rifacimento del manto in erba artificiale e realizzazione dei servizi a supporto", in agro del Comune medesimo, per un importo complessivo pari ad €. 632.516,69 di cui €. 475.000,00 per lavori (comprensivi di costi della manodopera), €. 6.500,00 quali oneri previsti per la sicurezza ed €. 151.016,69, per somme a disposizione dell'Amministrazione. Decreto Ingiuntivo del Tribunale di Crotone n. 422/2025. APPROVAZIONE SCHEMA DI ATTO DI TRANSAZIONE. |
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AREA VIGILANZA | 06/10/2025 | 06/10/2025 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 961 num.part. 43 del 06/10/2025 Acquisto cartellonistica stradale. Impegno spesa a favore della ditta "ELIOTIP " di Potrone Francesco con sede in Cirò Marina, P.I.0083178079 |
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AREA VIGILANZA | 06/10/2025 | 06/10/2025 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 960 num.part. 42 del 06/10/2025 AVVISO PUBBLICO DI STABILIZZAZIONE RISERVATA AI SOGGETTI IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI DALL'ART. 3, COMMA 5, D.L. 44 DEL 22 APRILE 2023 - CONVERTITO IN LEGGE N. 74 DEL 21/06/2023 - FINALIZZATO ALLASSUNZIONE, A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO, DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI "AGENTE DI POLIZIA LOCALE" AREA DEGLI ISTRUTTORI. NOMINA COMMISSIONE |
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