Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 18/10/2025 | 18/10/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 1003 num.part. 239 del 18/10/2025 "Estate 2025" Concessione contributo per spettacolo sportivo e culturale |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 18/10/2025 | 18/10/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 1002 num.part. 238 del 18/10/2025 Liquidazione servizio di stampa, imbustamento e recapito tributi vari con la società INTEGRAA HOLDING s.r.l. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 18/10/2025 | 18/10/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 1001 num.part. 237 del 18/10/2025 Liquidazione servizio di stampa, imbustamento e recapito tributi comunali con la società INTEGRAA HOLDING s.r.l. |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 16/10/2025 | 16/10/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 992 num.part. 258 del 16/10/2025 Presa atto dimissioni di n. 1 (uno) minore dal centro diurno socio-educativo minori "L'abbraccio" e presa in carico e ammissione allintegrazione della retta di n. 1 minore periodo compreso tra il 13/10/2025 e il 31/12/2025 come da All_E alla determinazione R.G. n. 629 del 08-07-2025. |
|||
AREA URBANISTICA | 16/10/2025 | 16/10/2025 |
AREA URBANISTICA reg.gen. 998 num.part. 94 del 16/10/2025 Progetto "Acquisto di automezzi comunali. Manifestazione di interesse per la ricognizione del fabbisogno finanziario per la realizzazione di opere pubbliche di competenza dei comuni della Regione Calabria individuati in specifiche tipologie di intervento". Approvazione Certificato di Verifica di Conformità e Relazione RUP |
|||
AREA URBANISTICA | 16/10/2025 | 16/10/2025 |
AREA URBANISTICA reg.gen. 997 num.part. 93 del 16/10/2025 Progetto "Lavori di realizzazione di un centro di raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani". Approvazione CRE e Relazione RUP |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 16/10/2025 | 16/10/2025 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 994 num.part. 87 del 16/10/2025 Intervento Finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU nell'ambito del PNRR M4C1 investimento 3.3 Approvazione Variante Isoeconomica, Lavori per la realizzazione del progetto di adeguamento sismico e di adeguamento funzionale degli impianti dell'Istituto scolastico scuola Secondaria di I° G.T. Casopero Codice Edificio 1010080533 Via Capo Alice. |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 14/10/2025 | 14/10/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 990 num.part. 257 del 14/10/2025 Ammissione e assegnazione voucher per la frequenza dei Centri diurni socio educativi per minori con disabilità gestiti da Soggetti privati (autorizzati al funzionamento in via definitiva e accreditati istituzionalmente ai sensi del Decreto della Regione Calabria DGR 499 del 26 settembre 2023 e ss.mm.ii) dell'Ambito Sociale Territoriale di Cirò Marina. Periodo settembre 2025 - febbraio 2026 Sostegno socio educativo domiciliare o territoriale a valere sulla Qsfp annualità 2021. |
|||
AREA VIGILANZA | 13/10/2025 | 13/10/2025 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 985 num.part. 45 del 13/10/2025 Stabilizzazione del personale precario di cui all'art. 3, comma 5 del Decreto Legge n. 44/2023 e SS.MM.II approvazione verbali commissione e graduatoria finale. |
|||
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 10/10/2025 | 10/10/2025 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 974 num.part. 241 del 10/10/2025 Liquidazione fattura emessa dalla ditta Infissi in Alluminio/pvc e Lavori in Ferro/acciaio di Baffa Giuseppe per lavorazioni in ferro presso le strutture di proprietà del comune. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale