Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 522 num.part. 135 del 16/06/2025
Liquidazione fattura Ditta Mtek di Mancino Massimiliano per fornitura di materiale elettrico vario per la manutenzione della pubblica illuminazione
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 521 num.part. 134 del 16/06/2025
Liquidazione fattura Ditta Mtek di Mancino Massimiliano PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA ANNUALE ELETTRICA E FILODIFFUSIONE teatro comunale Alikia- ACCONTO
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 526 num.part. 107 del 16/06/2025
Liquidazione in favore della ditta SO.RI.CO Srl, c. da Apostolello, snc 88050 - Simeri Crichi - CZ - , per l'espletamento Servizio Refezione Scolastica A.S. 2024-2025 mese marzo 2025.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 525 num.part. 106 del 16/06/2025
Liquidazione alla Società Cooperativa Sociale e di Solidarietà "I Girasoli" Via San Giuseppe, 34 Scordia -CT-, P. iva 04609070877, per l'erogazione Servizio di Assistenza Scolastica Specialistica per lautonomia, la socializzazione e la comunicazione degli alunni con disabilità - Anno Scolastico 2024-2025 periodo marzo-aprile 2025.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 517 num.part. 132 del 12/06/2025
Potenziamento dei centri estivi, dei servizi socio-educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa che svolgono attività a favore dei minori anni 2025. - Approvazione Avviso pubblico rivolto a favore di n. 70 bambini/e di età compresa tra i 7 anni e 17 anni a titolo gratuito, con priorità di accoglienza di bambini disabili, per la frequenza al centro estivo dal 01 al 31 luglio 2025 - dalle ore 08:00 alle ore 13:00 - con personale qualificato (escluso il pranzo) e l'Allegato A - Domanda di partecipazione famiglie. CUP: F91H25000100001
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 515 num.part. 130 del 11/06/2025
Potenziamento dei centri estivi, dei servizi socio-educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa che svolgono attività a favore dei minori anno 2025. - Approvazione Manifestazione di interesse per l'individuazione di strutture socio -educative già autorizzate e accreditate e/o nuove strutture da autorizzare secondo normative nazionali e regionali per la realizzazione di centri estivi rivolti a minori di 3 6 anni e relativi allegati, - Approvazione avviso pubblico per l assegnazione di voucher a titolo di contributo una tantum alle famiglie con minori di età compresa tra 3 e 6 anni e relativi allegati. CUP: F91H25000100001
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 512 num.part. 129 del 11/06/2025
DGR 503-19 e Reg. 22-2019 e ss.mm.ii. - Liquidazione 2024 della fattura n.17/PA del 06/06/2025 della struttura residenziale Comunità Alloggio per persone con disabilità mentale "San Nicola Vescovo" in Cotronei (KR) per i servizi offerti nei mesi di dicembre 2024.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 514 num.part. 105 del 11/06/2025
Liquidazione diritti d'autore SIAE eventi estivi CIG: B3177985A7 - B3176EB6E3
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 513 num.part. 54 del 11/06/2025
COMUNE DI CIRO' MARINA ADEGUAMENTO PALAZZETTO DELLO SPORT Pubblicazione bando e disciplinare di gara.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 511 num.part. 128 del 10/06/2025
Fondo Nazionale lotta alla povertà. Presa atto somme assegnate, incassate ed Impegno spesa. Annualità 2023. C.U.P. F91H25000090003

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto