Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

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Determine
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 1055 num.part. 321 del 19/11/2024
"Rifunzionalizzazione della linea bottini depuratore comunale di Cirò Marina - via lungomare Stefano Pugliese" CUP: F81E24000720002
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1059 num.part. 223 del 19/11/2024
PRONTO INTERVENTO SOCIALE A VALERE SU QUOTA SERVIZI FONDO POVERTA' 2022- FNPS 2023 .Liquidazione mese di settembre 2024. CUP: F91H24000060003
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1058 num.part. 222 del 19/11/2024
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA12 n. 5 del 23 Ottobre 2024 per i servizi offerti dalla Casa di Accoglienza per donne in difficoltà, gestanti e/o con figli denominata "La Casa di Agar" con sede operativa a Cirò Marina (KR) alla via Chieti n. 72, gestita dalla Associazione Onlus Restituire l'Infanzia Periodo Luglio-Settembre 2024
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1057 num.part. 221 del 19/11/2024
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA12 n. 9 del 12 Novembre 2024 per i servizi offerti dalla Centro diurno per minori denominato "Padre Pio" con sede operativa a Cirò Marina (KR) alla via Chieti n. 72, gestita dalla Associazione Onlus Restituire l'Infanzia Periodo Luglio-Settembre 2024.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1056 num.part. 220 del 19/11/2024
D.lgs. n. 117/2017 art. 55. Interventi nell'ambito Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini ( P.I.P.P.I.) a valere sul fondo QSFP anno 2021 _ Liquidazione mese di settembre 2024. CUP: F91H23000050001
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1054 num.part. 219 del 18/11/2024
Affidamento e impegno Spesa per l'acquisto di materiale per la realizzazione dei Progetti Utili alla Collettività (P.U.C.) ai sensi del D. Legge n. 48/2023 convertito, con modificazioni, con Legge n. 85/2023, a valere sul FQP 2019 per un importo pari ad € 1.138,23 comprensiva di iva. CUP: F91H19000020001
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 1053 num.part. 217 del 18/11/2024
Liquidazione fattura in favore della ditta SO.RI.CO Srl, c. da Apostolello, snc 88050 - Simeri Crichi - CZ-, per l'espletamento Servizio Refezione Scolastica A.S. 2023-2024 - mese di maggio 2024.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 1050 num.part. 216 del 15/11/2024
Liquidazione supporto tecnico operativo informatico all'ufficio tributi periodo gennaio-dicembre 2024 - alla Società SEPAS s.r.l.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 1047 num.part. 318 del 14/11/2024
Liquidazione lavoro straordinario Dipendenti V Settore - Area Ambiente, Manutenzione e Servizi Cimiteriali Periodo ottobre-novebre 2024
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 1049 num.part. 215 del 14/11/2024
Nomina Commissione per la valutazione delle domande pervenute per la carica di Organismo Indipendente di Valutazione Monocratico 2024-2026

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