Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

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Determine
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 1050 num.part. 216 del 15/11/2024
Liquidazione supporto tecnico operativo informatico all'ufficio tributi periodo gennaio-dicembre 2024 - alla Società SEPAS s.r.l.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 1047 num.part. 318 del 14/11/2024
Liquidazione lavoro straordinario Dipendenti V Settore - Area Ambiente, Manutenzione e Servizi Cimiteriali Periodo ottobre-novebre 2024
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 1049 num.part. 215 del 14/11/2024
Nomina Commissione per la valutazione delle domande pervenute per la carica di Organismo Indipendente di Valutazione Monocratico 2024-2026
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 1048 num.part. 214 del 14/11/2024
Liquidazione spesa per assistenza, trasferimento arbitri, pulizia campo e noleggio strutture per allestimento n. 5 campi di beach volley per l'evento "Luglio in sport 2024"
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 1046 num.part. 29 del 14/11/2024
Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 08 e 09 giugno 2024. Rimborso spese di missione dei Presidenti di seggio. REVOCA DETERMINAZIONI DI IMPEGNO E DI LIQUIDAZIONE SPESA nn. 856 e 858/ 2024
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 1042 num.part. 213 del 13/11/2024
ESTATE 2024- Liquidazione saldo alla Pro Loco per il servizio noleggio tavoli-stand espositivi progetto VINISOUND 2024.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 1040 num.part. 75 del 13/11/2024
LAVORI DI RIPRISTINO DELL'OFFICIOSITA IDRAULICA DEL RETICOLO IDROGRAFICO MINORE IN PROSSIMITA DEI MERCATI SARACENI NEL COMUNE DI CIRÒ MARINA. APPROVAZIONE SAL BIS 1-2.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1038 num.part. 218 del 12/11/2024
DGR 503-19 e Reg. 22-2019 e ss.mm.ii. - Liquidazione 2024 della fattura n. FE/18 del 25/10/24 della Struttura residenziale Comunità Alloggio per persone con disabilità "San Francesco" in Crotone per i servizi offerti dal periodo Luglio - Settembre 2024.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 1039 num.part. 212 del 12/11/2024
Nomina Direttore dell'Esecuzione del Contratto (DEC), ai sensi dellart. 114 del decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36 e degli allegati i.2 e ii.14, relativo al Servizio di Ristorazione Scolastica a ridotto impatto ambientale per gli anni scolastici 2024-2025-2025-2026. Affidamento mediante Trattativa Diretta sul Mepa.
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 1037 num.part. 28 del 11/11/2024
Liquidazione contributo a favore dell'Associazione di Volontariato Archeologica Culturale "Frammenti" per la gestione del Museo Civico Archeologico. Annualità 2023.

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