Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 261 num.part. 82 del 29/03/2024
Liquidazione fatture Ditta ICEA SRL per Lavori di manutenzione straordinaria per la sistemazione tratto fognario e ripristino sede stradale loc. Olivatella.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 263 num.part. 41 del 29/03/2024
Liquidazione canone procedura ENTRANEXT 2023-2024 - attività di formazione personale alla Società SEPAS s.r.l. CIG: ZF63A57A43 BO531092CD
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 262 num.part. 40 del 29/03/2024
REVOCA DETERMINA N. 251 DEL 26.03.2024
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 260 num.part. 81 del 28/03/2024
Impegno di spesa per il servizio di smaltimento di roulotte ditta Autodemolizione sas di Massimo Pellegrini
AREA URBANISTICA
reg.gen. 259 num.part. 39 del 28/03/2024
Verbali di Contestazione al veicolo comunale IVECO A50 targato DP787YC. Liquidazione
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 258 num.part. 7 del 27/03/2024
Autorizzazione allo svolgimento della prestazione lavorativa in modalità lavoro agile al dipendente matricola n. 3003.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 257 num.part. 53 del 26/03/2024
Regolamento n. 22/2019 (come modificato dal Regolamento n. 18/2022 e n. 10/2023) ed ALLEGATO A al Regolamento - ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE (art. 20, Regolamento n.22/2019 e ss.mm.ii.) della struttura socio-assistenziale CENTRO DIURNO PER PERSONE CON DISABILITA' "LA SPERANZA" sita in via Punta Alice, snc -88811Cirò Marina (KR).
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 256 num.part. 52 del 26/03/2024
Piano di azione nazionale per il Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione zero-sei. Approvazione elenco ammessi e non ammessi all'avviso pubblico per la concessione di contributi per labbattimento del costo della retta sostenuto dalle famiglie con voucher per la frequenza nei servizi educativi per la prima infanzia privati autorizzati e accreditati ricadenti nell'ambito territoriale di Cirò Marina.. Annualità 2019-Annualità 2020
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 255 num.part. 51 del 26/03/2024
Approvazione schema di convenzione per esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie disponibili ad accettare l'erogazione di "Voucher finalizzati allacquisto di Beni di Prima Necessità per la Prima Infanzia (0-3 anni) a valere sul FONDO Nazionale per le Politiche della Famiglia - D.M. 24 giugno 2021- Annualità 2021". PROGETTO FONDO FAMIGLIA 2021: AREA 3 Attività a favore delle famiglie e delle responsabilità genitoriali: Azione 1 Sostegno finanziario alle famiglie in difficoltà. CUP F91H23000180002.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 254 num.part. 50 del 26/03/2024
Regolamento n. 22/2019 (come modificato dal Regolamento n. 18/2022 e n. 10/2023) ed ALLEGATO A al Regolamento - ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE (art. 20, Regolamento n.22/2019 e ss.mm.ii.) della struttura socio-assistenziale CASE DI ACCOGLIENZA PER DONNE IN DIFFICOLTA', GESTANTI E/O CON FIGLI "Domus" sita in via Provinciale Sud, snc 88813 Melissa (KR).

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto