Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 14/12/2024 | 14/12/2024 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 1133 num.part. 236 del 14/12/2024 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PROGRESSIONE VERTICALE IN DEROGA DEL PERSONALE INTERNO - ANNO 2024 - PER LA COPERTURA DI N. 4 (QUATTRO) POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI CUI N.1 PER IL PROFILO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, N. 1 PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, N. 1 PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE ESPERTO IN SERVIZI TECNICO-MANUTENTIVI E N.1 PER IL PROFILO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO. (INDIZIONE PROCEDURA, APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO E MODELLO DI DOMANDA) |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 13/12/2024 | 13/12/2024 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 1132 num.part. 248 del 13/12/2024 Liquidazione fornitura materiale di cancelleria da utilizzare per la realizzazione degli interventi afferenti al Rafforzamento del servizio sociale professionale a favore della Ditta CARTOMANIA di Adorisio Rosa Lucia a valere sul Fondo Povertà 2019. CUP: F91H19000020001 |
|||
AREA URBANISTICA | 12/12/2024 | 12/12/2024 |
AREA URBANISTICA reg.gen. 1131 num.part. 150 del 12/12/2024 Servizi tecnici professionali di CTP per procedimento al Commissariato per gli Usi Civici di Catanzaro. Liquidazione saldo |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 11/12/2024 | 11/12/2024 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 1129 num.part. 247 del 11/12/2024 Fondo per le Politiche della Famiglia - annualità 2023. Area 1 "Attività per lo sviluppo dei Centri per le famiglie" CUP F99G24000030001 - Impegno Spesa. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 11/12/2024 | 11/12/2024 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 1130 num.part. 235 del 11/12/2024 ABBONAMENTO ALL' ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETA E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI ASMEL ANNI 2023 -2024 |
|||
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 10/12/2024 | 10/12/2024 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 1127 num.part. 339 del 10/12/2024 Liquidazione fattura Ditta Officina Cirantineo di Cirantineo Giuseppe per la RIPARAZIONE SCUOLABUS IVECO TARGA KR004 |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 10/12/2024 | 10/12/2024 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 1128 num.part. 246 del 10/12/2024 DPCM 28 marzo 2022. Decreto legge n.16/2023 "Disposizioni urgenti di protezione temporanea per le persone provenienti dall'Ucraina" convertito con modificazioni dalla L. n. 46/2023. Impegno spesa |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 10/12/2024 | 10/12/2024 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 1126 num.part. 234 del 10/12/2024 ESTATE 2024 Liquidazione Servizio audio video luci 18 e 21 agosto 2024. CIG: B32368001C |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 10/12/2024 | 10/12/2024 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 1125 num.part. 233 del 10/12/2024 ESTATE 2024 Liquidazione Servizio Dj audio luci 16 agosto 2024. CIG: B3174FE00F |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 09/12/2024 | 09/12/2024 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 1124 num.part. 245 del 09/12/2024 Legge n° 328/2000. Legge Regionale n°23 del 05/12/2003- Sistema integrato d'intervento e servizi sociali- . "Piano regionale per la lotta alla povertà 2021- 2023. Presa atto approvazione istanza a seguito di riapertura manifestazione di interesse per l' individuazione di un immobile da locare per la gestione della misura di contrasto alla povertà e approvazione schema di contratto per affitto immobile Allegato_A. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale