Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

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Determine
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 474 num.part. 99 del 03/06/2025
Fornitura di n. 2 PC Desktop HP All-in-One. Impegno in favore della Ditta IperMag
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 473 num.part. 49 del 03/06/2025
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E RIMODULAZIONE QUADRO ECONOMICO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE - BITUMAZIONE STRADE URBANE ROYALTIES ANNUALITA' DI ESTRAZIONE 2020-2021 DITTA MUSTARA COSTRUZIONI SRL
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 469 num.part. 111 del 30/05/2025
d.lgs. n. 117/2017 art. 55. Interventi nell'ambito Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini ( P.I.P.P.I.) a valere sul fondo QSFP anno 2021 _ Liquidazione mese di Marzo 2025
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 468 num.part. 110 del 30/05/2025
Affidamento e liquidazione polizza RCT del servizio di copertura assicurativa di Responsabilità Civile in favore dei soggetti impegnati nei Progetti Utili alla Collettività (P.U.C.) ai sensi del D. Legge n. 48/2023 convertito, con modificazioni, con Legge n. 85/2023. CUP.F91B20001040003- CUP:F91H23000050001- CUP:F91H24000060003.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 467 num.part. 109 del 30/05/2025
PRESA D' ATTO PROGRAMMAZIONE E VI° LIQUIDAZIONE DOPO DI NOI - L. N. 112 -2016. ANNUALITÀ 2016 ( CUP : F61H23000000001) E PROGRAMMAZIONE DOPO DI NOI - L. N. 112 -2016 ANNUALITÀ 2017 E 2018 ( CUP: F91H23000020001) PER L'ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 466 num.part. 108 del 30/05/2025
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA12 n. 2 del 27.05.2025 per i servizi offerti dal Centro Diurno per persone con disabilità denominato "Siloe" con sede operativa a Strongoli (KR) alla via Vigne del Principe snc., gestita dalla Società a Responsabilità Limitata Santi Irene Medical Care S.R.L. Periodo Dicembre 2024
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 465 num.part. 107 del 30/05/2025
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA 12 n. 2 del 21.05.2025 per i servizi offerti dal Centro Diurno per persone con disabilità denominata "La Speranza" con sede operativa a Cirò Marina (KR) alla via Punta Alice snc., gestita dalla Associazione Genitori di Bambini ed Adulti Disabili La Speranza Onlus. Periodo Dicembre 2024
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 464 num.part. 106 del 30/05/2025
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA 12 n. 3 del 23.05.2025 per i servizi offerti dal Centro Diurno per persone con disabilità denominato "La Sorgente" con sede operativa a Casabona (KR) alla via Viale dell'Ordine dei Minimi, gestita dalla Cooperativa sociale Il Potere dellAmore Misericordioso Periodo: Dicembre 2024.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 463 num.part. 98 del 30/05/2025
DETERMINAZIONE R.G. N. 292 DEL 14-04-2025 (R.I. N. 49 DEL 14-04-2025) AD OGGETTO "AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PROGRESSIONE VERTICALE IN DEROGA DEL PERSONALE INTERNO - ANNO 2024 - PER LA COPERTURA DI N. 4 (QUATTRO) POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI CUI N.1 PER IL PROFILO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, N. 1 PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, N. 1 PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE ESPERTO IN SERVIZI TECNICO-MANUTENTIVI E N.1 PER IL PROFILO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - PRESA D'ATTO VERBALI DELLE COMMISSIONI, NOMINA VINCITORI ED APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO"- MODIFICA PARZIALE.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 458 num.part. 122 del 29/05/2025
Liquidazione fattura relativa al SAL N. 1 Ditta V.F.M. COSTRUZIONI S.R.L.S. per LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE I °LOTTO FUNZIONALE "RECINZIONE AREA CON MURI IN C.A."

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