Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

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Determine
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reg.gen. 712 num.part. 153 del 31/07/2024
Art. 14 Regolamento n. 22/2019 (come modificato dal Regolamento n. 18/2022 e n. 10/2023) ed ALLEGATO A al Regolamento - AUTORIZZAZIONE al FUNZIONAMENTO del Servizio di Assistenza Domiciliare Disabili (SADD) dell' Associazione Genitori di Bambini ed Adulti Disabili "La Speranza" Onlus con sede in via Punta Alice, snc -88811Cirò Marina (KR).
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reg.gen. 710 num.part. 152 del 30/07/2024
PRONTO INTERVENTO SOCIALE A VALERE SU QUOTA SERVIZI FONDO POVERTA' 2021- FNPS 2022_ Liquidazione mese di GIUGNO 2024. CUP: F91H23000050001-
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reg.gen. 709 num.part. 151 del 30/07/2024
D.G.R. Regione Calabria n. 147 del 12 aprile 2022- D.P.C.M. 29 novembre 2021. "Sport e Disabilità" - Fondo per l'Inclusione delle persone con disabilità Annualità 2021 CUP: F91H24000000001 - AFFIDAMENTO
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reg.gen. 708 num.part. 150 del 30/07/2024
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA12 n. 3 del 29 Luglio 2024 per i servizi offerti dalla Centro diurno per minori denominato "Padre Pio" con sede operativa a Cirò Marina (KR) alla via Chieti n. 72, gestita dalla Associazione Onlus Restituire l'Infanzia Periodo Gennaio-Giugno 2024.
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reg.gen. 707 num.part. 149 del 30/07/2024
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA12 n. 4 del 29 Luglio 2024 per i servizi offerti dalla Casa di Accoglienza per donne in difficoltà, gestanti e/o con figli denominata "La Casa di Agar" con sede operativa a Cirò Marina (KR) alla via Chieti n. 72, gestita dalla Associazione Onlus Restituire l'Infanzia Periodo Gennaio-Giugno 2024
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reg.gen. 704 num.part. 148 del 30/07/2024
DGR 503-19 e Reg. 22-2019 e ss.mm.ii. - Liquidazione 2024 della fattura FPA12 N. 35/PA DEL 23/07/2024 della struttura residenziale Comunità Alloggio per persone con disabilità mentale "San Nicola Vescovo" in Cotronei per i servizi offerti dal Periodo Gennaio-Giugno 2024.
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reg.gen. 703 num.part. 147 del 30/07/2024
DGR 503-19 e Reg. 22-2019 e ss.mm.ii. - Liquidazione 2024 della fattura FPA12 n. 13/FE del 22/07/2024 della struttura residenziale Comunità Alloggio per persone con disabilità "San Francesco" in Crotone per i servizi offerti dal Periodo Gennaio-Giugno 2024.
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reg.gen. 702 num.part. 146 del 30/07/2024
DGR 503-19 e Reg. 22-2019 e ss.mm.ii. - Liquidazione 2024 della fattura FPA12 n. FPA 5/24 del 25/07/2024 della struttura residenziale Comunità Alloggio per persone con disabilità "Baia del sorriso" in Isola Capo Rizzuto per i servizi offerti dal Periodo Gennaio-Giugno 2024.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 711 num.part. 130 del 30/07/2024
Affidamento del servizio di creazione e gestione banca dati cimiteriale con la società SIRIUS PA. Impegno di spesa - CIG: B29FBAF687
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 706 num.part. 129 del 30/07/2024
Liquidazione canone procedura ENTRANEXT 2023-2024 - Attività di formazione Personale dell'Ente - alla Società SEPAS s.r.l. CIG: ZF63A57A43 B0536CD4D5

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