Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

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Determine
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 645 num.part. 112 del 12/07/2024
Liquidazione all Impresa ALCANTARA srl con sede a Messina c. da Filangeri, snc, per l'erogazione di servizi volti allAssistenza, allAutonomia e alla Comunicazione degli alunni con disabilità frequentanti i due Istituti Comprensivi di Cirò Marina Kr - . Mesi di: marzo,aprile, maggio e giugno 2024.
AREA URBANISTICA
reg.gen. 648 num.part. 95 del 12/07/2024
Lavori di smontaggio, trasferimento e montaggio dell'arredamento e dell'attrezzatura dei plessi scolastici Casopero, Artino. Woytila e Gran Sasso. Affidamento
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 637 num.part. 202 del 11/07/2024
BANCA IFIS S.p.A./COMUNE DI CIRO' MARINA APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 633 num.part. 201 del 11/07/2024
SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DI RIFIUTI URBANI INDIFFERENZIATI, DI RIFIUTI DIFFERENZIATI ED INGOMBRANTI, IGIENE URBANA, GESTIONE DEI CENTRI DI RACCOLTA. AFFIDAMENTO SERVIZIO INTEGRATIVO AGGIUNTIVO RACCOLTA RSU PRESSO UTENZE NON DOMESTICHE PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CIRO' MARINA NEL PERIODO ( 15 LUGLIO 15 SETTEMBRE) DITTA T.L.Z. S.P.A.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 632 num.part. 200 del 11/07/2024
Servizio di trattamento/smaltimento dei rifiuti negli impianti pubblici e/o privati. Liquidazione acconto a favore dell'Autorità Rifiuti e Risorse Idriche Calabria terzo bimestre anno 2024.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 631 num.part. 199 del 11/07/2024
Lavori Complementari Realizzazione segnaletica orizzontale. Impegno in favore della Ditta SI.GI. GROUP
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 639 num.part. 132 del 11/07/2024
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA 12 n. 4 del 05.07.2024 per i servizi offerti dal Centro diurno per persone con disabilità denominato "La Sorgente" con sede operativa a Casabona (KR) alla via Viale dell'Ordine dei Minimi, gestita dalla Cooperativa sociale Il Potere dell Amore Misericordioso Periodo: Giugno 2024.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 638 num.part. 131 del 11/07/2024
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA 12 n. 5 del 05.07.2024 per i servizi offerti dal Centro diurno per persone con disabilità denominata "La Speranza" con sede operativa a Cirò Marina (KR) alla via Punta Alice snc., gestita dalla Associazione genitori di bambini ed adulti disabili La Speranza Onlus. Periodo Giugno 2024.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 636 num.part. 130 del 11/07/2024
Approvazione schema di Convenzione ospiti residenti nell'ATS di Cirò Marina ospitati presso le strutture socio assistenziali residenziali ubicate fuori dallAmbito Territoriale di Cirò Marina
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 635 num.part. 129 del 11/07/2024
Fondo 0-6 Piano di Azione Nazionale e Pluriennale del Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione D.G.R.N.369/2020 Cup: F99G23000460006 (Annualita'2018) Trasferimento Fondo al Comune di Cirò.

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