Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 11/09/2025 | 11/09/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 862 num.part. 198 del 11/09/2025 Polizze RCA mezzi intestati al Comune con la Società di assicurazione UNIPOLSAI, agenzia generale 1944. Periodo settembre 2025 CIG: B8252B7A27 B8252753B2 |
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AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 10/09/2025 | 10/09/2025 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 858 num.part. 213 del 10/09/2025 Liquidazione fattura emessa dall'operatore economico Ginevra Sabatini per il servizio di fornitura idrica tramite nolo a caldo con autobotte. |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 10/09/2025 | 10/09/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 861 num.part. 197 del 10/09/2025 Approvazione ammissione istanze pervenute e nomina commissione per la selezione di un soggetto con il quale procedere alla stipula di una convenzione ai sensi del d.lgs. n. 117_2017 - per lo svolgimento dell'attività di accompagnamento, vigilanza, sicurezza, assistenza, agli alunni sullo scuolabus comunale ed attività di sorveglianza davanti ai plessi Scolastici, anche individualizzata agli alunni con disabilità. Periodo temporale: anno scolastico 2025-2026. |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 10/09/2025 | 10/09/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 860 num.part. 196 del 10/09/2025 Affidamento diretto concernente il servizio di Assistenza Specialistica per l'Autonomia, la Socializzazione e la Comunicazione a favore degli alunni con disabilità dell'Istituto Comprensivo "Casopero-Filottete-Crucoli" per l'A.S. 2025-2026, con procedura sotto soglia, disciplinata dallart. 50, comma 1, lett. b del D.Lgs. n. 36-2023, mediante trattativa diretta sul MEPA. |
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AREA LAVORI PUBBLICI | 09/09/2025 | 09/09/2025 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 856 num.part. 75 del 09/09/2025 Determina per l'estensione del quinto d'obbligo ai sensi dell'art. 120 comma 9 del D.Lgs. 36/2023 per lavori di Riqualificazione Ambientale Opere di Urbanizzazione Primaria Rete Fognante Royalties Annualità di estrazione 2016, 2017, 2018. |
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AREA VIGILANZA | 09/09/2025 | 09/09/2025 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 857 num.part. 39 del 09/09/2025 Stabilizzazione del personale precario di cui all'art.20 D.Lgs 75/17 legge Madia e All art. 3, comma 5 del Decreto Legge n. 44/2023 e SS.MM.II Approvazione avviso pubblico |
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AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 08/09/2025 | 08/09/2025 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 855 num.part. 212 del 08/09/2025 SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DI RIFIUTI URBANI INDIFFERENZIATI, DI RIFIUTI DIFFERENZIATI ED INGOMBRANTI, IGIENE URBANA, GESTIONE DEI CENTRI DI RACCOLTA". - Liquidazione fattura n. 495/E del 25-06-2025 - Impresa TLZ S.p.a Mensilità maggio 2025 |
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AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 08/09/2025 | 08/09/2025 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 853 num.part. 211 del 08/09/2025 Liquidazione Fattura Ditta Chisari Gaetano SRL relativa al III SAL "LAVORI DI RIGENERAZIONE URBANA ATTRAVERSO LA RIQUALIFICAZIONE DI SPAZI DEL PATRIMONIO STORICO, ARCHITETTONICO E SOCIALE DEL RECUPERO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE CON RIFACIMENTO DEL MANTO DI ERBA ARTIFICIALE E REALIZZAZIONE DEI SERVIZI A SUPPORTO" CUP F87B22000280001 |
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AREA LAVORI PUBBLICI | 08/09/2025 | 08/09/2025 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 854 num.part. 74 del 08/09/2025 Liquidazione anticipazione contrattuale pari al 20% dell'appalto Ditta Edil Costruzioni di Parisi Antonio, lavori di "Adeguamento Palazzetto dello Sport Liquidazione incentivi RUP |
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AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 05/09/2025 | 05/09/2025 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 848 num.part. 206 del 05/09/2025 Liquidazione fattura Ditta Mauro Francesco per fornitura materiale edile vario da utilizzare per la manutenzione ordinaria nel territorio del Comune di Cirò Marina (KR). |
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