Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

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Determine
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 814 num.part. 154 del 05/09/2024
Liquidazione acquisto di trofei e premi in occasione del Torneo Magna Grecia. CIG: B1E8798370
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 813 num.part. 153 del 05/09/2024
Liquidazione soggiorno atleti B&B AURORA per evento Beach Soccer "LUGLIO IN SPORT 2024" CIG: B1FE224E2F CUP F89I24000300006
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 811 num.part. 152 del 05/09/2024
Adesione Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e Anagrafe A.N.U.S.C.A. con sede in Castel San Pietro Terme BOLOGNA. Liquidazione spesa quota associativa annuale.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 810 num.part. 151 del 05/09/2024
Impegno spesa per l'acquisto dei documenti di accompagnamento per la vendemmia 2024, come prevista dal D.M. n° 7490 del 02/07/2013 mediante affidamento diretto. CIG: B2ED83CFAE
AREA URBANISTICA
reg.gen. 818 num.part. 105 del 05/09/2024
Fornitura software informatici in uso all'Area Tecnica Comunale. Liquidazione
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 809 num.part. 255 del 04/09/2024
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DEI LOCALI SCOLASTICI COMUNALI Ditta PULEURO SRL SEMPLIFICATA
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 807 num.part. 150 del 04/09/2024
Affidamento del servizio di spedizione SOLLECITO IDRICO 2021 con la società INTEGRA HOLDING s.r.l. Impegno di spesa - CIG: B2EC25E414
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 806 num.part. 149 del 04/09/2024
Compilazione delle bollette di accompagnamento per la vendemmia 2024, come prevista dal D.M. n° 7490 del 02/07/2013. Autorizzazione personale
AREA URBANISTICA
reg.gen. 808 num.part. 104 del 04/09/2024
"Avviso pubblico per l'affidamento svolgimento dell'attività del servizio di volontariato di vigilanza, sicurezza ed assistenza sanitaria delle spiagge libere per l'anno 2024". Liquidazione primo Sal
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 804 num.part. 254 del 03/09/2024
Rettifica capitolo di Bilancio Affidamento incarichi tecnici per l'intervento: "RIGENERAZIONE URBANA ATTRAVERSO LA RIQUALIFICAZIONE DI SPAZI ED EMERGENZE DEL PATRIMONIO STORICO, ARCHITETTONICO E SOCIALE DEL TERRITORIO RESTAURO DELLE FACCIATE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI UN EDIFICIO CHE OSPITA IL MUSEO CIVICO ARCHEOLOGICO DI CIRÒ MARINA". CUP: F87B22000270001

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