Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 02/09/2024 | 02/09/2024 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 797 num.part. 251 del 02/09/2024 Rettifica capitolo di Bilancio per l'intervento: "lavori di Rigenerazione urbana attraverso la riqualificazione di spazi del patrimonio storico, architettonico e sociale del recupero del campo di calcio comunale con rifacimento del manto in erba artificiale e realizzazione dei servizi a supporto". CUP: F87B22000280001 |
|||
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 02/09/2024 | 02/09/2024 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 796 num.part. 250 del 02/09/2024 OCDPC 344 del 09.05.2016 Adeguamento Sismico della Sede C.O.M. Incarico Professionale per il Collaudo Arch. Claudio Aloisio CUP F89F18000270001 |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 02/09/2024 | 02/09/2024 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 795 num.part. 59 del 02/09/2024 Intervento finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU nellambito del PNRR Liquidazione compenso esperto collaboratore selezionato a seguito di avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo ai sensi dellart. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 ai sensi dellart. 11 comma 2) del D.L. 30/04/2022 n. 36, convertito con modificazioni con la Legge n.79 del 29/06/2022 "Ulteriori misure urgenti per lattuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza". CUP E99J21007460005 |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 30/08/2024 | 30/08/2024 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 794 num.part. 148 del 30/08/2024 PRESA D'ATTO ASTENSIONE DAL LAVORO PER CONGEDO PARENTALE AI SENSI DELL'ART. 32 D. LGS N. 151/2001 E SS. MM. II E ART. 45 CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 16/11/2022 - DIPENDENTE FUSARO BINA. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 30/08/2024 | 30/08/2024 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 792 num.part. 147 del 30/08/2024 Liquidazione spesa per la fornitura carburante per i mezzi comunali mesi aprile/giugno 2024 |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 30/08/2024 | 30/08/2024 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 791 num.part. 146 del 30/08/2024 Liquidazione spesa per la fornitura carburante per i mezzi comunali mesi febbraio/marzo 2024 |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 30/08/2024 | 30/08/2024 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 790 num.part. 145 del 30/08/2024 Liquidazione spesa per la fornitura carburante per i mezzi comunali mese di luglio 2024 |
|||
AREA URBANISTICA | 30/08/2024 | 30/08/2024 |
AREA URBANISTICA reg.gen. 793 num.part. 103 del 30/08/2024 Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso a titolo gratuito e per finalità sociali di n. 2 magazzini facenti parte dell'immobile di via Togliatti, confiscato alla criminalità organizzata e trasferito al patrimonio indisponibile del Comune di Cirò Marina. Approvazione candidature pervenute |
|||
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI | 30/08/2024 | 30/08/2024 |
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 789 num.part. 23 del 30/08/2024 Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 08 e 09 giugno 2024. Servizi di montaggio e smontaggio tabelloni per la propaganda elettorale, allestimento, smontaggio e pulizia dei seggi elettorali. Liquidazione della spesa. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 29/08/2024 | 29/08/2024 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 788 num.part. 144 del 29/08/2024 SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2024-2025 _ 2025-2026. Aggiudicazione definitiva dell'appalto, ai sensi dellart. 17 del D.Lgs. n. 36-2023. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale