Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA URBANISTICA
reg.gen. 18 num.part. 5 del 19/01/2024
Progetto "Rigenerazione urbana attraverso la riqualificazione di spazi del patrimonio storico, architettonico e sociale del Borgo Pescatori nel Comune di Cirò Marina". Affidamento lavori, approvazione atti di gara e rimodulazione quadro economico
AREA URBANISTICA
reg.gen. 17 num.part. 4 del 19/01/2024
Progetto "Rigenerazione urbana attraverso la riqualificazione di spazi del patrimonio storico, architettonico e sociale del Rione San Cataldo nel Comune di Cirò". Affidamento lavori, approvazione atti di gara e rimodulazione quadro economico
AREA URBANISTICA
reg.gen. 16 num.part. 3 del 19/01/2024
Progetto "Rigenerazione urbana attraverso la riqualificazione di spazi del patrimonio storico, architettonico e sociale della Piazza Domenico Fazio nel comune di Cerenzia". Affidamento lavori, approvazione atti di gara e rimodulazione quadro economico.
AREA URBANISTICA
reg.gen. 15 num.part. 2 del 19/01/2024
Nolo a caldo di macchine operatrici per interventi di sicurezza idraulica in caso di eventi climatici eccezionali - Lotto 1bis. Liquidazione
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 12 num.part. 5 del 18/01/2024
COMUNE DI CIRO' MARINA: RIGENERAZIONE URBANA ATTRAVERSO LA RIQUALIFICAZIONE DI SPAZI ED EMERGENZE DEL PATRIMONIO STORICO, ARCHITETTONICO E SOCIALE DEL TERRITORIO: RESTAURO DELLE FACCIATE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI UN EDIFICIO CHE OSPITA IL MUSEO CIVICO ARCHEOLOGICO DI CIRÒ MARINA. Aggiudicazione definitiva di appalto e approvazione verbale di gara. CUP: F87B22000270001
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 13 num.part. 4 del 18/01/2024
Legge 08.11.2000 n. 328 "Legge Quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali" . Legge regionale 26 novembre 2003, n. 23 e ss.mm.ii. Potenziamento del sistema dei servizi sociali comunali dell'ATS di Cirò Marina. Approvazione imputazione dei fondi per il pagamento delle figure professionali contrattualizzate (AllegatoA). Approvazione Organigramma dellATS di Cirò Marina. Impegno spesa
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 14 num.part. 1 del 18/01/2024
Liquidazione fatture in favore della ditta SO.RI.CO Srl c. da Apostolello, snc 88050 Simeri Crichi -CZ- per l'espletamento Servizio Refezione Scolastica A.S. 2023-2024 - mesi di: ottobre, novembre e dicembre 2023.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 10 num.part. 4 del 17/01/2024
Rettifica CIG Determina R.G. n. 2 del 04-01-2024 R.I. n. 2 del 04-01-2024
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 9 num.part. 3 del 17/01/2024
Liquidazione fattura Ditta Edil P SRL per lavori su impianto di pubblica illuminazione Comunale
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 11 num.part. 3 del 17/01/2024
FONDO Nazionale per le Politiche della Famiglia - D.M. 24 giugno 2021- Annualità 2021". PROGETTO FONDO FAMIGLIA 2021: AREA 3 Attività a favore delle famiglie e delle responsabilità genitoriali: Azione 1 Sostegno finanziario alle famiglie in difficoltà. Approvazione Avviso Pubblico per l'erogazione di Voucher finalizzati allacquisto di Beni di Prima Necessità per la Prima Infanzia (0-3 anni) schema di domanda (Allegato A_famiglie) e avviso Pubblico al fine di individuare esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie per stipulare convenzioni schema di domanda (Allegato A_esercenti) e (Allegato b_modello di rendicontazione). - CUP F91H23000180002.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto