Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA URBANISTICA
reg.gen. 993 num.part. 132 del 25/10/2024
Riconducibilità per carenza del logo "PNRR finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU" della determinazione R.G. n. 712 del 30/09/2022 avente ad oggetto "Liquidazione fattura Associazione iiSBE Italia. Servizi Tecnici Certificazione Protocollo Itaca Ristrutturazione Istituto Scolastico Artino"
AREA URBANISTICA
reg.gen. 992 num.part. 131 del 25/10/2024
Riconducibilità per carenza del logo "PNRR finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU" della determinazione R.G. n. 593 del 17/08/2022 avente ad oggetto "Processo di certificazione per la determinazione della prestazione energetico-ambientale di cui al Protocollo Itaca (Decreto n. 2734 del 14/03/2017). Affidamento"
AREA URBANISTICA
reg.gen. 991 num.part. 130 del 25/10/2024
Riconducibilità per carenza del logo "PNRR finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU" della determinazione R.G. n. 57 del 21/02/2022 avente ad oggetto "Progetto definitivo per la messa in sicurezza della scuola statale Artino mediante adeguamento sismico ed adeguamento impiantistico - Codice Edificio: 1010080101 - Affidamento incarico di progettista, direttore dei lavori e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Determina a contrarre e affidamento diretto, tramite R.D.O. su piattaforma MEPA, ai sensi dell'art. 1comma 2) del D.Lgs. n. 76/2020 e ss.mm.ii."
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 982 num.part. 207 del 24/10/2024
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA12 n. 6 del 18 Ottobre 2024 per i servizi offerti dal Centro diurno socio educativo per minori con disabilità denominato "L'Abbraccio" con sede operativa a Cirò Marina (KR) alla via Parini n.49, gestito dall Associazione "Il Girasole APS ". Periodo di Agosto e Settembre 2024
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 984 num.part. 206 del 24/10/2024
Impegno spesa per l'acquisto di Registri per lo Stato Civile numerato, Copertina e fogli per stampa copie integrali.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 983 num.part. 205 del 24/10/2024
Liquidazione per acquisto giornali - Fornitura di quotidiani e periodici al Servizio Ufficio Stampa
AREA VIGILANZA
reg.gen. 981 num.part. 42 del 24/10/2024
Liquidazione per il servizio di custodia e mantenimento dei cani randagi alla ditta MISTER DOG per i mesi di Luglio - Agosto 2024
AREA URBANISTICA
reg.gen. 980 num.part. 129 del 23/10/2024
"Avviso pubblico per l'affidamento svolgimento dell'attività del servizio di volontariato di vigilanza, sicurezza ed assistenza sanitaria delle spiagge libere per l'anno 2024". Liquidazione Saldo finale
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 979 num.part. 206 del 22/10/2024
DGR 503-19 e Reg. 22-2019 e ss.mm.ii. - Liquidazione 2024 della fattura FPA 7/24 del 03/10/2024 della struttura residenziale Comunità Alloggio per persone con disabilità "Baia del sorriso" in Isola Capo Rizzuto per i servizi offerti nel periodo LUGLIO-SETTEMBRE 2024
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 978 num.part. 205 del 22/10/2024
"Voucher finalizzati all'acquisto di Beni di Prima Necessità per la Prima Infanzia (0-3 anni) a valere sul FONDO Nazionale per le Politiche della Famiglia - D.M. 24 giugno 2021- Annualità 2021". PROGETTO FONDO FAMIGLIA 2021: AREA 3 Attività a favore delle famiglie e delle responsabilità genitoriali: Azione 1 Sostegno finanziario alle famiglie in difficoltà. CUP F91H23000180002, II LIQUIDAZIONE ESERCENTI. Approvazione Allegato A_beneficiari

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto