Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA URBANISTICA | 23/10/2024 | 23/10/2024 |
AREA URBANISTICA reg.gen. 980 num.part. 129 del 23/10/2024 "Avviso pubblico per l'affidamento svolgimento dell'attività del servizio di volontariato di vigilanza, sicurezza ed assistenza sanitaria delle spiagge libere per l'anno 2024". Liquidazione Saldo finale |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 22/10/2024 | 22/10/2024 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 979 num.part. 206 del 22/10/2024 DGR 503-19 e Reg. 22-2019 e ss.mm.ii. - Liquidazione 2024 della fattura FPA 7/24 del 03/10/2024 della struttura residenziale Comunità Alloggio per persone con disabilità "Baia del sorriso" in Isola Capo Rizzuto per i servizi offerti nel periodo LUGLIO-SETTEMBRE 2024 |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 22/10/2024 | 22/10/2024 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 978 num.part. 205 del 22/10/2024 "Voucher finalizzati all'acquisto di Beni di Prima Necessità per la Prima Infanzia (0-3 anni) a valere sul FONDO Nazionale per le Politiche della Famiglia - D.M. 24 giugno 2021- Annualità 2021". PROGETTO FONDO FAMIGLIA 2021: AREA 3 Attività a favore delle famiglie e delle responsabilità genitoriali: Azione 1 Sostegno finanziario alle famiglie in difficoltà. CUP F91H23000180002, II LIQUIDAZIONE ESERCENTI. Approvazione Allegato A_beneficiari |
|||
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 21/10/2024 | 21/10/2024 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 974 num.part. 298 del 21/10/2024 IMPEGNO SPESA IN FAVORE DELLA SOCIETA' ECOENERGIA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE, PERIODO FORNITURA "LUGLIO 2024" |
|||
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 21/10/2024 | 21/10/2024 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 972 num.part. 297 del 21/10/2024 IMPEGNO SPESA IN FAVORE DELLA SOCIETA' ECOENERGIA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA AL SISTEMA IDRICO, PERIODO FORNITURA "LUGLIO 2024" |
|||
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 21/10/2024 | 21/10/2024 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 971 num.part. 296 del 21/10/2024 Servizio di gestione e manutenzione dell'impianto di depurazione comunale sito in Via Lungomare Pugliese, degli impianti di sollevamento fognario e della rete fognaria del Comune di Cirò Marina Liquidazione fatture n. 168/FE/2024, 169/FE/2024 e 170/FE/2024 del 11/10/2024 Ditta Ecotecnica Srl. Periodo dal 16/06/2024 al 15/9/2024 |
|||
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 21/10/2024 | 21/10/2024 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 970 num.part. 295 del 21/10/2024 SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DI RIFIUTI URBANI INDIFFERENZIATI, DI RIFIUTI DIFFERENZIATI ED INGOMBRANTI, IGIENE URBANA, GESTIONE DEI CENTRI DI RACCOLTA ". - Liquidazione fattura n. 624/2024- Impresa TLZ S.p.a Mensilità luglio 2024 CODICE CIG: 9144721E7C |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 21/10/2024 | 21/10/2024 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 977 num.part. 204 del 21/10/2024 Approvazione manifestazione di interesse di cui alla Dgr n. 161 del 13 aprile 2023 in attuazione del d.p.c.m. del 29 luglio 2022, recante "riparto e modalità per l'utilizzazione delle risorse del fondo per l'inclusione delle persone con disabilità". |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 21/10/2024 | 21/10/2024 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 976 num.part. 203 del 21/10/2024 D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA12 n.7 del 15.10.2024 per i servizi offerti dal Centro diurno per persone con disabilità denominato "Siloe" con sede operativa a Strongoli (KR) alla via Vigne del Principe snc., gestita dalla Società a Responsabilità limitata Santi Irene Medical Care S.R.L. Periodo Settembre 2024. |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 21/10/2024 | 21/10/2024 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 973 num.part. 202 del 21/10/2024 D.G.R. Regione Calabria n. 147 del 12 aprile 2022- D.P.C.M. 29 novembre 2021. "Sport e Disabilità" - Fondo per l'Inclusione delle persone con disabilità Annualità 2021 - CUP: F91H24000000001, Liquidazione Dimo Group S.r.l |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale