Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

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Determine
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 783 num.part. 27 del 21/08/2025
Elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Calabria di domenica 5 e lunedì 6 ottobre 2025. Impegno di spesa per acquisto modulistica e manifesti necessari per gli adempimenti amministrativi.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 775 num.part. 183 del 20/08/2025
LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA SOCIETA' ECOENERGIA SRL, PER IL PERIODO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA AFFERENTE AD Aprile 2025.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 776 num.part. 176 del 20/08/2025
Ampliamento orario del servizio supporto tecnico operativo informatico all'ufficio tributi per attività di riscossione, accertamento e contrasto dellevasione tributaria. Impegno spesa
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 771 num.part. 26 del 20/08/2025
Referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione nei giorni di domenica 08 e lunedì 09 giugno 2025. Liquidazione lavoro straordinario al personale dell'Ufficio elettorale.
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 768 num.part. 25 del 19/08/2025
Fornitura modulistica per Referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione nei giorni di domenica 08 e lunedì 09 giugno 2025. Liquidazione della spesa.
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 767 num.part. 24 del 18/08/2025
Elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Calabria di domenica 5 e lunedì 6 ottobre 2025. Costituzione Ufficio Elettorale comunale.
AREA URBANISTICA
reg.gen. 766 num.part. 84 del 14/08/2025
"Servizi tecnici professionali di Progettazione, CSP, DL e CSE" per i lavori del progetto Interventi finalizzati alla mitigazione del rischio idraulico dell'abitato in zona via Falcomatà nel comune di Cirò Marina. Liquidazione secondo acconto DL e CSE
AREA URBANISTICA
reg.gen. 765 num.part. 83 del 13/08/2025
Liquidazione fattura ditta M.P. Costruzioni di Morelli Pietro per lavori di realizzazione allacciamenti fognari-idrici e riparazione guasti alla rete nel territorio comunale di Cirò Marina con servizio di pronto intervento Saldo. CUP: F88B24000180004.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 752 num.part. 205 del 12/08/2025
D.G.R 503/2019 - Presa in carico per l'ammissione alla integrazione retta a favore di n. 1 utenti per usufruire dei servizi offerti dalla COMUNITA' PER PERSONE CON DISABILITA-DOPO DI NOI- "La Speranza" con sede operativa in Cirò Marina (KR) alla via San Luigi Gonzaga n.19, gestito dalla Associazione Genitori Di Bambini Ed Adulti Disabili "La Speranza" APS P.IVA 03446760799 - Codice Fiscale: 91024180795
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 762 num.part. 175 del 12/08/2025
Servizio di accompagnamento, sorveglianza, sicurezza, sugli scuolabus comunali degli alunni delle scuole del territorio e/o alunni con disabilità e di vigilanza davanti ai plessi scolastici del territorio. Saldo liquidazione A. S. 2024-2025 - Associazione Gruppo Emergenza Ionio Sicuro ODV - sede legale in Cirò Marina, Via Venezia, 34, P. IVA 03901730790.

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