Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

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Determine
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 790 num.part. 208 del 25/08/2025
D.G.R. n. 503 del 25/10/2019. Regolamento n. 22/2019 e s.s.m.m. servizi domiciliari, territoriali e di prossimita'. Liquidazione mese di LUGLIO 2025 " Associazione genitori di bambini ed adulti disabili. La Speranza APS" a valere sui fondi FNA 2019-2020. FRPS 2024 -FNPS 2023 e QSFP 2022. CUP_ F91H24000060003
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 789 num.part. 207 del 25/08/2025
D.G.R. n. 503 del 25/10/2019. Regolamento n. 22/2019 e s.s.m.m. servizi domiciliari, territoriali e di prossimita'. Liquidazione mese di giugno 2025 " Associazione Il Girasole. Aps" a valere sui fondi FNA 2019-2020. FRPS 2024 -FNPS 2023 e QSFP 2022. CUP_ F91H24000060003
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 788 num.part. 206 del 25/08/2025
Fornitura arredamenti scuole infanzia _ affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.L. n. 36/2023. : CUP:F89J21022900006 annualità 2019 e CUP: F99G24000000002 annualità 2020 CUP: F91I23000000003 annualità 2021 e CUP: F99G23000000003 annualità 2022
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 787 num.part. 189 del 25/08/2025
Impegno di spesa per il servizio di nolo a caldo mezzi meccanici e fornitura di inerti conglomerato cementizio per i lavori inerenti le strade interpoderali sul territorio di Cirò Marina KR. fornitura di calcestruzzo e materiali inerti per l'intervento di realizzazione della nuova rete fognaria, e di quelle esistenti.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 786 num.part. 188 del 25/08/2025
Liquidazione fattura ditta Floreal Innovative Cosentino società cooperativa per il servizio di estumulazione ordinaria resti mortali presso la Casa Cimiteriale del Comune di Cirò Marina (KR).
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 785 num.part. 187 del 25/08/2025
Liquidazione fatture ditta U.P.L. GROUP S.R.L. per la fornitura di materiale vario da utilizzare per la manutenzione ordinaria nel territorio del Comune di Cirò Marina (KR).
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 782 num.part. 179 del 21/08/2025
Liquidazione supporto tecnico operativo informatico all'ufficio tributi periodo gennaio-dicembre 2025 - alla Società SEPAS s.r.l. CIG: B0536CD4D5
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 781 num.part. 178 del 21/08/2025
Liquidazione rinnovo canone di utilizzo della procedura ENTRANEXT 2023-2024 alla Società SEPAS s.r.l.s
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 779 num.part. 177 del 21/08/2025
Polizze RCA mezzi intestati al Comune con la Società di assicurazione UNIPOLSAI, agenzia generale 1944. Periodo LUGLIO-AGOSTO 2025
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 784 num.part. 28 del 21/08/2025
Elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Calabria di domenica 5 e lunedì 6 Ottobre 2025. Affidamento servizi montaggio e smontaggio tabelloni per la propaganda elettorale, allestimento, smontaggio e pulizia dei seggi elettorali. IMPEGNO DI SPESA.

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