Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA URBANISTICA
reg.gen. 827 num.part. 109 del 09/09/2024
Servizi tecnici professionali di Progettazione, DL, CSP e CSE. Progetto "Rigenerazione urbana attraverso la riqualificazione di spazi del patrimonio storico, architettonico e sociale di Piazza Domenico Fazio nel Comune di Cerenzia". Liquidazione Progettazione e CSP
AREA URBANISTICA
reg.gen. 826 num.part. 108 del 09/09/2024
Fornitura arredamenti scuole infanzia comunali "Plesso Artino". Affidamento
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 825 num.part. 60 del 09/09/2024
PNRR M2C4 I2.2 Finanziato dall'Unione Europea Next Generation - Lavori di efficientamento energetico dell'impianto di Pubblica Illuminazione Annualità 2021 Liquidazione Lavori Complementari.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 821 num.part. 259 del 06/09/2024
Liquidazione Saldo credito Banca IFIS S.p.A., con sede in Venezia - Mestre, Via Terraglio n. 63, Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Venezia 02505630109, REA n. 0247118.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 820 num.part. 258 del 06/09/2024
Liquidazione fattura Ditta GUAGLIARDI COSTRUZIONI S.R.L. per LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LE SCUOLE "FERRARI E DON BOSCO" DEL COMUNE DI CIRÒ MARINA - CUP: F82B24000200004
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 819 num.part. 257 del 06/09/2024
Gestione degli acquedotti della Regione Calabria e del relativo servizio per l'erogazione di acqua all'ingrosso per uso idropotabile. Convenzione di concessione con la Regione Calabria. Liquidazione fattura alla Società SO.RI.CAL. S.p.a. relativa al secondo trimestre 2024.
AREA URBANISTICA
reg.gen. 824 num.part. 107 del 06/09/2024
Polizza assicurativa Travel Lift a servizio dell'area portuale. Affidamento.
AREA URBANISTICA
reg.gen. 823 num.part. 106 del 06/09/2024
Verifica annuale 2024-25 (D.M. 11 aprile 2011) sulla Gru "Comet Eurosfilo" a servizio del mezzo autoscala comunale. Affidamento
AREA VIGILANZA
reg.gen. 822 num.part. 35 del 06/09/2024
Liquidazione indennità di turno diurno e festivo al personale della Polizia Locale per il periodo AGOSTO 2024
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 812 num.part. 256 del 05/09/2024
Liquidazione fattura Ditta SI.GI. GROUP per Lavori Complementari Realizzazione segnaletica orizzontale.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto