Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 1037 num.part. 28 del 11/11/2024
Liquidazione contributo a favore dell'Associazione di Volontariato Archeologica Culturale "Frammenti" per la gestione del Museo Civico Archeologico. Annualità 2023.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1031 num.part. 217 del 08/11/2024
Fondo 0-6 Piano di Azione Nazionale e Pluriennale del Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione D.G.R.N.369/2020 Cup: F99G23000460006 (Annualita'2018) Trasferimento Fondo al Comune di Crucoli-Azione A7
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1030 num.part. 216 del 08/11/2024
Costituzione gruppo di lavoro operatori Equipe multidisciplinare - Ambito di Cirò Marina_ Liquidazione lavoro straordinario al fine di garantire il rafforzamento dei servizi necessari allo svolgimento delle funzioni attribuite agli Ambiti territoriali per il periodo dal 01/08/2024 al 31/10/2024. QSFP 2020 CUP:F91B20001040003
AREA URBANISTICA
reg.gen. 1032 num.part. 144 del 08/11/2024
Progetto Esecutivo "Lavori per la realizzazione di tre belvederi su via Torrenova" - Affidamento Servizi tecnici di DL e CSE
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 1028 num.part. 312 del 07/11/2024
Fornitura di materiale vario da utilizzare nella manutenzione ordinaria nel territorio del Comune di Cirò Marina (KR). Impegno in favore della Ditta MV COLOR.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 1027 num.part. 74 del 07/11/2024
Liquidazione fatture Ditta Icea Srl Servizio di nolo a caldo macchine operatrici per movimento terra.
AREA VIGILANZA
reg.gen. 1029 num.part. 44 del 07/11/2024
Liquidazione indennità di turno diurno e festivo al personale della Polizia Locale per il periodo ottobre 2024
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1026 num.part. 215 del 06/11/2024
Approvazione avviso pubblico e schema di domanda per l'accreditamento terzo settore per lerogazione dei servizi Area 1 "Attività per lo sviluppo dei Centri per le famiglie", AREA 3 Attività a favore delle famiglie e delle responsabilità genitoriali a valere sul Fondo Nazionale per le Politiche della Famiglia - D.M. 19 luglio 2022 Annualità 2022 e Area 1 Valorizzazione dei Centri per le Famiglie e delle relative attività a valere sul Fondo Nazionale per le Politiche della Famiglia - D.M. 01 agosto 2023 Annualità 2023
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1024 num.part. 214 del 06/11/2024
Dipartimento per le Politiche della Famiglia .Impegno somma di € 17.810,30 per le attività socio-educative - anno 2024- Centro estivo- CUP: F99G24000570001
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 1025 num.part. 211 del 06/11/2024
DIPENDENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DOTT.SSA AIELLO FRANCA. TRASFERIMENTO PER MOBILITÀ VOLONTARIA PRESSO IL COMUNE DI CUTRO. PRESA D'ATTO E CESSIONE CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto