Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

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Determine
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 204 num.part. 32 del 14/03/2024
Affidamento diretto , ai sensi dell'art.50, c.1 Lettera B) del D.lgs n.36/2023 finalizzata all acquisto di strumenti informatici per lArea Servizi alla Persona a valer sul FQP 2019 per un importo pari ad 4.970,28 comprensiva di iva .Aggiudicazione fornitura-CUP: F91B20001040003-CIG: B0907933EC
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 202 num.part. 31 del 14/03/2024
Fondo 0-6 Piano di Azione Nazionale e Pluriennale del Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione D.G.R.N.369/2020_ Cup: F99G23000460006 (Annualita'2018) Rimborso Fatture Azione A6 Riqualificazione arredi per le scuole dell'Infanzia paritarie.
AREA URBANISTICA
reg.gen. 203 num.part. 28 del 14/03/2024
Progetto Esecutivo "Lavori del Progetto Realizzazione stradella interpoderale in località Feudo Comune di Cirò Marina" - Approvazione atti contabili dello Stato Finale e CRE. Liquidazione impresa esecutrice lavori
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 200 num.part. 66 del 13/03/2024
APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE Lavori di "Adeguamento Sismico Sede COM"CUP: F89F18000270001 CIG: 841456705C
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 199 num.part. 65 del 13/03/2024
Liquidazione fattura Ditta MVCOLOR S.R.L. per acquisto arredi struttura Comunale e materiale vario.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 198 num.part. 64 del 13/03/2024
Liquidazione fattura Ditta MVCOLOR S.R.L. per Acquisto arredi struttura Comunale
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 197 num.part. 63 del 13/03/2024
Impegno di spesa per la Fornitura materiale vario da utilizzare nel territorio del Comune di Cirò Marina (KR). Ditta UPL Group.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 196 num.part. 62 del 13/03/2024
Impegno di Spesa per l'acquisto tubazioni e accessori vari Ditta I.M.A. srl.
AREA URBANISTICA
reg.gen. 201 num.part. 27 del 13/03/2024
Progetto esecutivo "Realizzazione stradella interpoderale in località Feudo Comune di Cirò Marina " Rimodulazione quadro economico post procedura di gara
AREA URBANISTICA
reg.gen. 195 num.part. 26 del 13/03/2024
Avviso pubblico per l'affidamento in concessione n. 2 immobili, n. 1 area scoperta, n. 1 specchio d'acqua (darsena sud) e n. 1 specchio d'acqua (darsena nord). Approvazione Bando di gara e modellistica

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