Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 13/06/2025 | 13/06/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 518 num.part. 133 del 13/06/2025 d.lgs. n. 117/2017 art. 55. Interventi nell'ambito Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini ( P.I.P.P.I.) a valere sul fondo QSFP anno 2021 _ Liquidazione mese di aprile 2025. CUP F91H23000050001 |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 12/06/2025 | 12/06/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 517 num.part. 132 del 12/06/2025 Potenziamento dei centri estivi, dei servizi socio-educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa che svolgono attività a favore dei minori anni 2025. - Approvazione Avviso pubblico rivolto a favore di n. 70 bambini/e di età compresa tra i 7 anni e 17 anni a titolo gratuito, con priorità di accoglienza di bambini disabili, per la frequenza al centro estivo dal 01 al 31 luglio 2025 - dalle ore 08:00 alle ore 13:00 - con personale qualificato (escluso il pranzo) e l'Allegato A - Domanda di partecipazione famiglie. CUP: F91H25000100001 |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 12/06/2025 | 12/06/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 516 num.part. 131 del 12/06/2025 Fornitura materiale di cancelleria da utilizzare per la realizzazione degli interventi afferenti al Rafforzamento del servizio sociale professionale, degli interventi di inclusione e del Segretariato Sociale. Impegno spesa per complessivi € 1.315,70 a valere sul Fondo Povertà 2019 -2020 e 2021_CUP: F91H19000020001- CUP:F91B20001040003- CUP:F91H23000050001. |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 11/06/2025 | 11/06/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 515 num.part. 130 del 11/06/2025 Potenziamento dei centri estivi, dei servizi socio-educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa che svolgono attività a favore dei minori anno 2025. - Approvazione Manifestazione di interesse per l'individuazione di strutture socio -educative già autorizzate e accreditate e/o nuove strutture da autorizzare secondo normative nazionali e regionali per la realizzazione di centri estivi rivolti a minori di 3 6 anni e relativi allegati, - Approvazione avviso pubblico per l assegnazione di voucher a titolo di contributo una tantum alle famiglie con minori di età compresa tra 3 e 6 anni e relativi allegati. CUP: F91H25000100001 |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 11/06/2025 | 11/06/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 512 num.part. 129 del 11/06/2025 DGR 503-19 e Reg. 22-2019 e ss.mm.ii. - Liquidazione 2024 della fattura n.17/PA del 06/06/2025 della struttura residenziale Comunità Alloggio per persone con disabilità mentale "San Nicola Vescovo" in Cotronei (KR) per i servizi offerti nei mesi di dicembre 2024. |
|||
| AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 11/06/2025 | 11/06/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 514 num.part. 105 del 11/06/2025 Liquidazione diritti d'autore SIAE eventi estivi CIG: B3177985A7 - B3176EB6E3 |
|||
| AREA LAVORI PUBBLICI | 11/06/2025 | 11/06/2025 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 513 num.part. 54 del 11/06/2025 COMUNE DI CIRO' MARINA ADEGUAMENTO PALAZZETTO DELLO SPORT Pubblicazione bando e disciplinare di gara. |
|||
| AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 10/06/2025 | 10/06/2025 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 509 num.part. 130 del 10/06/2025 Liquidazione fatture mesi gennaio e febbraio 2025 Ditta PULEURO SRL SEMPLIFICATA SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DEL PALAZZO COMUNALE E DI ALTRI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE. |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 10/06/2025 | 10/06/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 511 num.part. 128 del 10/06/2025 Fondo Nazionale lotta alla povertà. Presa atto somme assegnate, incassate ed Impegno spesa. Annualità 2023. C.U.P. F91H25000090003 |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 10/06/2025 | 10/06/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 508 num.part. 127 del 10/06/2025 Legge 8 novembre 2000, n. 328 e Legge Regionale 26 novembre 2003, n. 23 e ss.mm.ii. Modifica ed integrazione dei membri componenti dell' Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale di Cirò Marina. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Regione Calabria