Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

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Determine
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 462 num.part. 144 del 29/05/2024
Impegno di spesa per l'acquisto di materiale per la manutenzione arredo urbano Ditta Cirò Color di Iuzzolini Rossella
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 461 num.part. 143 del 29/05/2024
Impegno di spesa per la RIPARAZIONE n. 3 automezzi Comunali: Scuolabus targa KR004038, Autobotte Targa CZ5025550 e Fiat Idea Targa CL 612 YM Ditta Officina Cirantineo di Cirantineo Giuseppe.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 460 num.part. 142 del 29/05/2024
Impegno di spesa per la fornitura di pali, armature e materiale vario per la pubblica illuminazione Ditta Mtek di Mancino Massimiliano
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 455 num.part. 95 del 29/05/2024
Affidamento e Liquidazione polizze RCA autovettura Fiat 500X My23 1.3 Multijet 95cv TARGATA GV 920 AD, a valere sulla Quota Servizi Fondo Povertà 2021 destinata esclusivamente al rafforzamento e al funzionamento del servizio sociale professionale per l'attuazione di politiche di contrasto alla povertà, dell Ambito Territoriale Sociale di Cirò Marina con la compagnia assicurativa Napolitano Assicurazioni Sas di Napolitano Alfonso & C.- CUP: F91H23000050001 CIG B1E1A19785
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 465 num.part. 72 del 29/05/2024
Liquidazione lavoro straordinario al personale dipendente matr. 17 e matr. 102.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 459 num.part. 71 del 29/05/2024
Impegno spesa per il servizio di recapito e ritiro della corrispondenza alla Società Poste Italiane Spa Codice CIG: B1E3E12707
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 458 num.part. 70 del 29/05/2024
Impegno spesa per l'acquisto delle bandiere blu 2024. (CIG: B1D02B79B2)
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 457 num.part. 69 del 29/05/2024
Impegno spesa per fornitura di luminarie con impianto elettrico in occasione della festa di San Cataldo Vescovo (CIG: B1B437207E -B1B44AD46F)
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 456 num.part. 68 del 29/05/2024
Rinnovo abbonamento a banca dati "FORMULA" di MyO anni 2024 e 2025. Assunzione impegno di spesa
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 450 num.part. 141 del 28/05/2024
Realizzazione segnaletica orizzontale. Impegno in favore della Ditta SI.GI. GROUP CUP: F86G24000250004.

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