Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 182 num.part. 182 del 07/04/2017
AFFIDAMENTO INCARICO PROGETAZIONE, DL, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROG. E DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE, RISTRUTTURAZIONE STRUTTURE SPORTIVE. " SPOGLIATOIO E SISTEMAZIONE ESTERNA CAMPO DI CALCIO IN TERRA BATTUTA".
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 181 num.part. 181 del 07/04/2017
AFFIDAMENTO COLLABORAZIONE PROGETTAZIONE PIANO COMUNALE DI GESTIONE DEI RIFIUTI A "CROTONE SVILUPPO S.P.A.".
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 180 num.part. 180 del 07/04/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 495/PA DEL 02.11.2016, DITTA M.K.E. S.R.L. PER IL SERVIZI DI GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE- MESE DI: OTTOBBRE 2016.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 179 num.part. 179 del 07/04/2017
IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI RIPRISTINO STRADELLE INTERPODERALI. LIQUIDAZIONE DITTA ICEA SRL
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 176 num.part. 176 del 06/04/2017
AFFIDAMENTO INCARICO GEOLOGO PER STUDIO GEO-MORFOLOGICO RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE, BITUMAZIONE STRADE CENTRO URBANO -LOCALITA' TAVERNA E PIRAINETTO.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 175 num.part. 175 del 06/04/2017
AFFIDAMENTO INCARICO PROGETAZIONE, DL, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROG. E DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE, BITUMAZIONE STRADE CENTRO URBANO -LOCALITA' TAVERNA E PIRAINETTO.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 172 num.part. 172 del 06/04/2017
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA SPARTITRAFFICO E DILUENTE, OCCORRENTI AL RIFACIMENTO DELLE STRISCIE PEDONALI. LIQUIDAZIONE FATTURA DITA CIRO' COLOR DI IUZZOLINI FRANCESCO.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 171 num.part. 171 del 06/04/2017
IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA STUDIO G S.A.S. DI GUARASCIO FRANCESCO E C. PER FORNITURA COPIA PROGETTI E MANIFESTI.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 170 num.part. 170 del 06/04/2017
RIPARAZIONE BUCHE. LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA SA.BI. DI SAMMARCO S.R.L.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 169 num.part. 169 del 06/04/2017
RIPARAZIONE E REVISIONE PLOTTER HP T 1100 DELL'UFFICIO DEL PIANO ED ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO FINALIZZATO ALLA STAMPA DEGLI ELABORATI DEL PSA E REU TRA I COMUNI DI CIRO'MARINA, MELISSA E CIRO'.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto