Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 83 num.part. 83 del 16/03/2018
RIPARAZIONE AUTOSCALA TARGATA AP 292 MJ. LIQUIDAZIONE FATTURA CIRANTINEO GIUSEPPE.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 82 num.part. 82 del 16/03/2018
RIPARAZIONE ESCAVATORE BOB-CAT. LIQUIDAZIONE FATTURA CIRANTINEO GIUSEPPE.
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 81 num.part. 81 del 14/03/2018
DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ORARIO DI LAVORO E DI SERVIZIO, DEI PERMESSI, DEI RITARDI E DELLE ASSENZE DEI DIPENDENTI.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 80 num.part. 80 del 14/03/2018
IMPEGNO SPESA PER REVISIONE SCUOLABUS TARGATO DP787YC.
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 79 num.part. 79 del 14/03/2018
IMPEGNO SPESA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PICCOLI ACQUISTI PRESSO GLI ISTITUTI COMPRENSIVI "FILOTTETE" E "G.T. CASOPERO .
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 78 num.part. 78 del 13/03/2018
RATIFICA AFFIDAMENTO, INCARICO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DITTA ELIOTIP PER STAMPE DIGITALI E FASCICOLAZIONE N. 2324 NOMINATIVI- AVVISO IDRICO 2012. CIG: Z2A20D9D20
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 77 num.part. 77 del 13/03/2018
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 5 E 19 GIUGNO 2016. LIQUIDAZIONE FATTURE
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 76 num.part. 76 del 13/03/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI DI MANUTENZIONE E PROFILATURA DELLA SPIAGGIA DITTA GENTILE.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 75 num.part. 75 del 12/03/2018
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA M.K.E SRL, PER IL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE. MESI DI: DICEMBRE 2017 E GENNAIO 2018.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 74 num.part. 74 del 06/03/2018
IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE CENTRALINA BRUCIATORE E GRUPPO RIEMPIMENTO CALDAIA SCUOLA ELEMENTARE G. FERRARI, ED AFFIDAMENTO FORNITURA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto