Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

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Determine
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 591 num.part. 47 del 02/07/2024
Liquidazione fattura Arch. Golino Piero, servizi tecnici per l'attività di verifica della progettazione esecutiva relativi al progetto di adeguamento sismico e di adeguamento funzionale degli impianti dell'Istituto scolastico scuola Secondaria di I° G.T. Casopero Codice Edificio 1010080533 Via Capo Alice. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4 Istruzione e Ricerca Componente 1 Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.3, finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 590 num.part. 46 del 02/07/2024
Intervento finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU nell'ambito del PNRR Liquidazione compenso esperto collaboratore selezionato a seguito di avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo ai sensi dell'art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 ai sensi dell'art. 11 comma 2) del D.L. 30/04/2022 n. 36, convertito con modificazioni con la Legge n.79 del 29/06/2022 "Ulteriori misure urgenti per l'attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza". CUP E99J21007460005
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 589 num.part. 45 del 02/07/2024
Liquidazione fattura Ing. Scarpelli Francesco per Supporto al RUP relativo al progetto di adeguamento sismico e di adeguamento funzionale degli impianti dell'Istituto scolastico scuola Secondaria di I° G.T. Casopero Codice Edificio 1010080533 Via Capo Alice. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4 Istruzione e Ricerca Componente 1 Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.3, finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 588 num.part. 44 del 02/07/2024
Liquidazione fattura Geologo Dott. Guglielmo Gentile. Servizi tecnici per la redazione della relazione geologica e geotecnica relativa al progetto di adeguamento sismico e di adeguamento funzionale degli impianti dell'Istituto scolastico scuola Secondaria di I° G.T. Casopero Codice Edificio 1010080533 Via Capo Alice. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4 Istruzione e Ricerca Componente 1 Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.3, finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU.
AREA VIGILANZA
reg.gen. 587 num.part. 28 del 02/07/2024
Liquidazione indennità di turno diurno e festivo al personale della Polizia Locale per il periodo GIUGNO 2024
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 584 num.part. 186 del 01/07/2024
Liquidazione fattura Ditta Cerri Maria per lavori complementari fornitura e posa in opera di materiale per la riparazione della condotta sottomarina del depuratore Comunale. CUP F88B24000050004
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 586 num.part. 119 del 01/07/2024
Fondo 0-6 Piano di Azione Nazionale e Pluriennale del Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione D.G.R. N.369/2020 Cup: F99G23000460006 (Annualità 2018) Trasferimento Fondo al Comune di Strongoli.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 585 num.part. 118 del 01/07/2024
Gruppo di lavoro operatori Equipe multidisciplinare - Ambito di Cirò Marina_ Liquidazione lavoro straordinario al fine di garantire il rafforzamento dei servizi necessari allo svolgimento delle funzioni attribuite agli Ambiti territoriali per il periodo dal 29.01.2024 al 30.04.2024. QSFP 2020 CUP: F91B20001040003 -QSFP 2021 CUP: F91H23000050001
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 583 num.part. 117 del 01/07/2024
Centro estivo comunale inclusivo denominato "Insieme è più bello". Dipartimento per le Politiche della famiglia- centri estivi anno 2024. Approvazione co-progettazione e co-programmazione con enti del Terzo Settore ( All. A). Approvazione graduatoria beneficiari ( All.B).
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 582 num.part. 185 del 28/06/2024
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP EE 21 LOTTO 15 CALABRIA, PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DELLE UTENE DELLENTE.

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