Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA LAVORI PUBBLICI | 14/01/2021 | 14/01/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 12 num.part. 12 del 14/01/2021 Liquidazione fattura all'impresa di Pulizia & Giardinaggio Arcobaleno per servizio di pulizia uffici comunali mese di dicembre 2020. Importo € 1.385,18 oltre iva. - |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 13/01/2021 | 13/01/2021 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 11 num.part. 11 del 13/01/2021 SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO - CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE - DI INCARICHI DI ASSISTENTI SPECIALISTICI ALL'AUTONOMIA ED ALLA COMUNICAZIONE EX ART. 13, COMMA 3 L.104/92. NOMINA COMMISSIONE |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 13/01/2021 | 13/01/2021 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 10 num.part. 10 del 13/01/2021 DECRETO-LEGGE 28 GENNAIO 2019, N. 4 -DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI REDDITO DI CITTADINANZA E DI PENSIONI , CONVERTITO DALLA LEGGE 28 MARZO 2019, N. 26 " ARTICOLO 4, COMMA 15, RELATIVO ALL'ATTUAZIONE DI PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA. |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 12/01/2021 | 12/01/2021 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 8 num.part. 8 del 12/01/2021 Emergenza sanitaria da covid-19. lavoro agile in emergenza ai dipendenti area servizi alla persona : dott.ssa Giovanna De Grazia " dott.ssa Carella Mariangela- |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 11/01/2021 | 11/01/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 7 num.part. 7 del 11/01/2021 Intervento di realizzazione della segnaletica orizzontale nel centro abitato.Intervento di realizzazione della segnaletica orizzontale nel centro abitato.Liquidazione fattura a titolo di saldo della somma di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 499 del |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 11/01/2021 | 11/01/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 6 num.part. 6 del 11/01/2021 Servizio di nolo a caldo di un Escavatore Caterpillar 312, di un Escavatore Daewoo 290, di una Pala Gommata FIAT Kobelco 110 e di due autocarri quattro assi Iveco Trakker e Man da impiegare per la pulizia dei canali di sbocco al mare di Via Togliatti, Via |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 11/01/2021 | 11/01/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 5 num.part. 5 del 11/01/2021 Fornitura materiale elettrico vario da utilizzare, da parte delle maestranze dell'Ente, per l'esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sull'impianto di pubblica illuminazione, nel cimitero comunale e negli immobili comunali.Fo |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 11/01/2021 | 11/01/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 4 num.part. 4 del 11/01/2021 Fornitura materiale vario da utilizzare, da parte delle maestranze dell'Ente, per l'esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su strade, scuole ed immobili comunali.Fornitura materiale vario da utilizzare, da parte delle maestranz |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 11/01/2021 | 11/01/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 3 num.part. 3 del 11/01/2021 Fornitura materiale idraulico vario da utilizzare da parte delle maestranze dell'Ente per la manutenzione ordinaria e straordinaria della rete idrica e fognaria comunale e degli impianti idrico-sanitari di scuole ed immobili comunali.Fornitura materiale i |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 08/01/2021 | 08/01/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 2 num.part. 2 del 08/01/2021 Impegno di spesa per fornitura e messa in opera cancelli di sicurezza scalette molo foraneo porto. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale