Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA LAVORI PUBBLICI | 16/02/2021 | 16/02/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 76 num.part. 76 del 16/02/2021 Determinazione a contrarre con relativa assunzione dell'impegno di spesa per laDeterminazione a contrarre con relativa assunzione dell'impegno di spesa per lafornitura di materiale elettrico vario, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) delD.Lgs 56/2017 |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 15/02/2021 | 15/02/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 73 num.part. 73 del 15/02/2021 Determina a contrarre per l'affidamento temporaneo del servizio di raccolta e trasporto deiDetermina a contrarre per l'affidamento temporaneo del servizio di raccolta e trasporto deirifiuti urbani ed assimilati, differenziati e ingombranti, gestione isola |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 13/02/2021 | 13/02/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 72 num.part. 72 del 13/02/2021 Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati, dei rifiutiServizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati, dei rifiutidifferenziati e degli ingombranti, gestione isole ecologich |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 12/02/2021 | 12/02/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 71 num.part. 71 del 12/02/2021 DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI AGGIUNTIVI PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPORTELLO DI FRONT OFFICE IN LOCALI DELL'ENTE A SUPPORTO DELL'UFFICIO ANAGRAFE E TECNICO.DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI A |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 12/02/2021 | 12/02/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 70 num.part. 70 del 12/02/2021 Determinazione a contrarre con relativa assunzione dell'impegno di spesa per lafornitura di materiale edile vario, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs50/2016 da utilizzare per l'esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria estraordina |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 12/02/2021 | 12/02/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 69 num.part. 69 del 12/02/2021 Determinazione a contrarre con relativa assunzione dell'Impegno di spesa per laDeterminazione a contrarre con relativa assunzione dell'Impegno di spesa per lafornitura di materiale da utilizzare per intervento di ripristino rete idricafognaria ai sensi de |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 12/02/2021 | 12/02/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 68 num.part. 68 del 12/02/2021 Fornitura materiale di ricambio ed esecuzione lavori di riparazione dell'Autospurgo targato CE902PS, dell'automezzo Piaggio Portert targato DM775VE, dell'automezzo Daily targato AP292MJ(autoscala),del miniescavatore, e nella riparazione del motore della - |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 11/02/2021 | 11/02/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 67 num.part. 67 del 11/02/2021 Liquidazione lavori di ristrutturazione plesso scuola primaria Wojtyla. |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 09/02/2021 | 09/02/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 63 num.part. 63 del 09/02/2021 Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa per lavori di ristrutturazione plesso Wojtyla.(CIG): Z8D30664AA |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 08/02/2021 | 08/02/2021 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 61 num.part. 61 del 08/02/2021 Dipendenti matricola stip. 27, matricola, matricola 28 e matricola 3014 - autorizzazione al lavoro agile (smartworking) nell'ambito delle misure per il contenimento la gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-19. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale