Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 17/03/2021 | 17/03/2021 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 130 num.part. 130 del 17/03/2021 Liquidazione Trattativa Diretta sul MEPA del servizio sostitutivo mensa tramite buoni pasto cartacei dipendenti comunali PROGETTO Pon Inclusione 2014-2020periodo gennaio-dicembre 2019 e gennaio-settembre 2020 con la societa DAY RISTOSERVICE SPA- CIG: Z273 |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 12/03/2021 | 12/03/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 129 num.part. 129 del 12/03/2021 Determina a contrarre per fornitura di tabella pubblicitaria con relativa assunzione dell'Impegno di spesa in favore della Ditta STUDIO-G S.R.L. ai sensi dell'art. 36Determina a contrarre per fornitura di tabella pubblicitaria con relativa assunzione dell |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 12/03/2021 | 12/03/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 128 num.part. 128 del 12/03/2021 APPALTO PER L'INTERVENTO DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTOAPPALTO PER L'INTERVENTO DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTOFUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZADELL' EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19- SCUOLA G. FERRARI -SCUOLA DON BOSCO- SCUOLA |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 12/03/2021 | 12/03/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 127 num.part. 127 del 12/03/2021 Lavori di -Ammodernamento delle attrezzature del porto peschereccio finalizzato alLavori di -Ammodernamento delle attrezzature del porto peschereccio finalizzato almiglioramento della sicurezza, della protezione ambientale e dell'efficienza energetica "A |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 12/03/2021 | 12/03/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 126 num.part. 126 del 12/03/2021 Liquidazione spesa, precedentemente impegnata, in favore della Ditta FHAB CERAMICHE con sede in 1. Trav. Via Togliatti " 88811 Ciro Marina (Kr) " P.Iva 03368690792 per la fornitura di materiale idraulico vario impiegato, da parte delle maestranze dell'Ent |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 11/03/2021 | 11/03/2021 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 125 num.part. 125 del 11/03/2021 APPROVAZIONE SCHEMA ALLEGATI A-B-C-D-E PER L'EROGAZIONE DI BUONI SPESA UNA TANTUM PER IL SOSTEGNO ALIMENTARE DI SOGGETTI E/O FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' (GIUSTA ORDINANZA DEL CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658/2020 E -DECRETO RISTORI TER ). IMPEGNO SPESA D.L |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 11/03/2021 | 11/03/2021 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 124 num.part. 124 del 11/03/2021 Liquidazione incarico alla dott.ssa Mariangela Carella per l'affidamento del servizio di trasmissione informatizzata della documentazione di gestione dei fondi PAC II Riparto su piattaforme informatiche SGP e SANA CIG: ZB426A196C. |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 11/03/2021 | 11/03/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 123 num.part. 123 del 11/03/2021 Liquidazione compenso per lavoro straordinario prestato in occasione degli eccezionali eventi alluvionali di novembre 2020 |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 10/03/2021 | 10/03/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 122 num.part. 122 del 10/03/2021 PROCEDURA NEGOZIATA CON R.d.O. SU PIATTAFORMA MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI -REALIZZAZIONE DI NUMERO 18 LOCULI CIMITERIALI AI SENSI DELL'ART. 63 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 cosi come modificato dall'art. 1 della legge n. 120 del 11 Sett |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 09/03/2021 | 09/03/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 121 num.part. 121 del 09/03/2021 AMMODERNAMENTO PORTO PESCHERECCIO " LAVORI COMPLEMENTARI - LOTTO B - DETERMINA A CONTRARRE e affidamento diretto dei lavori ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. in favore dell'Impresa -ASCOM S.P.A. con sede legale in F |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale