Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA LAVORI PUBBLICI | 18/05/2021 | 18/05/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 253 num.part. 253 del 18/05/2021 RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA SOTTOMARINA A SERVIZIO DEL DEPURATORE COMUNALE.RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA SOTTOMARINA A SERVIZIO DEL DEPURATORE COMUNALE.DETERMINA A CONTRARRE e affidamento tramite R.D.O. del servizio di nolo a caldo di mezzi, di operai e forni |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 17/05/2021 | 17/05/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 252 num.part. 252 del 17/05/2021 Lavori di ripristino funzionalita stazione di sollevamento collettore fognario traversa Via Togliatti (palazzi Menzano) e ripristino tratto rete fognaria. Liquidazione fattura n. 6 del 07/04/2021 alla Ditta Edil Scavi di Aloisio Pasquale Cataldo sede lega |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 17/05/2021 | 17/05/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 251 num.part. 251 del 17/05/2021 Lavori di ripristino delle infrastrutture danneggiate dal mal tempo in Loc/ta Vurghe. Liquidazione fattura n.7 del 07/04/2021 alla Ditta Edil Scavi di Aloisio Pasquale Cataldo sede legale in via Dei Bruzi, Ciro Marina P.IVA n. 03680080797.Lavori di ripris |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 17/05/2021 | 17/05/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 250 num.part. 250 del 17/05/2021 Lavori di Drenaggio acque Via Liberta , Via Dei Bruzi Via Einstein, Via Del Gesu Via Noe, Via Scalaretto, Via Punta Alice , Loc/ta Vurghe, .Liquidazione fattura n. 1 del 15/04/2021 alla Ditta Sabatini Ginevra sede legale in Casale Epitaffio, Ciro Marina P. |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 17/05/2021 | 17/05/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 249 num.part. 249 del 17/05/2021 Contratto d'appalto per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati, dei rifiuti differenziati e degli ingombranti, gestione isola ecologica, raccolta differenziata porta a porta, spazzamento, pu |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 17/05/2021 | 17/05/2021 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 247 num.part. 247 del 17/05/2021 AREA SERVIZI ALLA PERSONA - ARCH. MARIO PATANISI - DETERMINAZIONE n. 247 del 17/05/2021. |
|||
AREA VIGILANZA | 17/05/2021 | 17/05/2021 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 246 num.part. 246 del 17/05/2021 SERVIZIO DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO DI UNA CARCASSA IMPEGNO DI SPESA DITTA ORMAS CIG: Z7131BB73B |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 17/05/2021 | 17/05/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 245 num.part. 245 del 17/05/2021 Acquisizione terreno per la delocalizzazione dell'edificio scolastico Butera.Acquisizione terreno per la delocalizzazione dell'edificio scolastico Butera.Affidamento incarico professionale per frazionamento ing. Quintino Ferrara. |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 17/05/2021 | 17/05/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 244 num.part. 244 del 17/05/2021 Liquidazione spesa, precedentemente impegnata, alla Ditta Termoidraulica Todaro di Todaro Carmelo con sede in Via Marsala " 88811 Ciro Marina (Kr) - C.F./P.Iva 03767490794 per l'esecuzione dei lavori di manutenzione , riattivazione e controllo degli impia |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 14/05/2021 | 14/05/2021 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 243 num.part. 243 del 14/05/2021 PROCEDURA NEGOZIATA CON R.D.O. SU PIATTAFORMA MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI -MANUTENZONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SULLA RETE IDRICA COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016. DETERMINA A CONTRARRE. CIG; Z6831BBBAB |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale