Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA URBANISTICA | 22/06/2022 | 22/06/2022 |
AREA URBANISTICA reg.gen. 370 num.part. 14 del 22/06/2022 Approvazione avviso pubblico per l affidamento in concessione di n. 2 box ad uso commerciale siti all interno dell area portuale. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 20/06/2022 | 20/06/2022 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 367 num.part. 84 del 20/06/2022 Impegno spesa per l'acquisto delle bandiere blu 2022 |
|||
AREA URBANISTICA | 20/06/2022 | 20/06/2022 |
AREA URBANISTICA reg.gen. 368 num.part. 13 del 20/06/2022 Fornitura contenitori carrabili per raccolta differenziata. Affidamento. |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 16/06/2022 | 16/06/2022 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 366 num.part. 171 del 16/06/2022 Affidamento temporaneo del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati, differenziati e ingombranti, gestione isola ecologica, spazzamento, pulitura aree ad uso pubblico ed igiene stradale. Liquidazione residui mensilità marzo ed aprile 2022. |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 16/06/2022 | 16/06/2022 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 364 num.part. 170 del 16/06/2022 Ripristino cancello in ferro campo sportivo. Impegno. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 16/06/2022 | 16/06/2022 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 365 num.part. 83 del 16/06/2022 Liquidazione spesa per lavori di manutenzione, pulitura e impianto audio del campo sportivo comunale in occasione delle manifestazioni sportive |
|||
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI | 16/06/2022 | 16/06/2022 |
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 363 num.part. 16 del 16/06/2022 Concessione permessi retribuiti ai sensi art. 33, comma 6 della Legge n. 104 92 e ss.mm. ed ii. |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 15/06/2022 | 15/06/2022 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 362 num.part. 169 del 15/06/2022 Liquidazione spesa, Ditta Termoidraulica Todaro Carmelo, per l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e di avvio delle caldaie a servizio degli edifici scolastici dell'Istituto Comprensivo Filottete e dell'Istituto Comprensivo G.T. Casopero, delle strutture sportive e della casa comunale |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 15/06/2022 | 15/06/2022 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 361 num.part. 168 del 15/06/2022 Fornitura di materiale elettrico e macchine per il ripristino della funzionalità della fontana della Villetta Comunale. |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 15/06/2022 | 15/06/2022 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 360 num.part. 167 del 15/06/2022 Fornitura di materiale idrico utilizzato per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti idrico-sanitari di scuole, degli immobili comunali, e sulla rete idrica e fognaria comunale. Liquidazione. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale