Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 481 num.part. 224 del 22/07/2022
PROGETTO DI "LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEGLI IMPIANTI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA ARTINO" - Codice Edificio: 1010080101 - AFFIDAMENTO INCARICO PROTOCOLLO ITACA DETERMINA A CONTRARRE e affidamento diretto, tramite R.D.O. su piattaforma MEPA, ai sensi dellart. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 480 num.part. 223 del 22/07/2022
Rettifica determina n. 387 del 30-06-2022- Rettifica codice CIG
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 479 num.part. 222 del 22/07/2022
Acquisto decespugliatore, soffiatore e fornitura materiale di ricambio per la riparazione automezzi in dotazione al parco macchine dell'Ente, contestuale assunzione dell'impegno spesa in favore della Ditta I.M.A. Srl.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 478 num.part. 221 del 21/07/2022
SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DI RIFIUTI URBANI INDIFFERENZIATI, DI RIFIUTI DIFFERENZIATI ED INGOMBRANTI, IGIENE URBANA, GESTIONE DEI CENTRI DI RACCOLTA ". AFFIDAMENTO INCARICO DI DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO (D.E.C) E COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO (UEC) .
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 476 num.part. 220 del 21/07/2022
Affidamento intervento di svuotamento, trasporto e conferimento fanghi provenienti da fosse biologiche (codice CER 200304). Ditta Giovani del 2000 Soc. Coop.. - RETTIFICA
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 477 num.part. 109 del 21/07/2022
Impegno spesa per manifestazione Tamurriata nera orchestra spettacolo
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 474 num.part. 219 del 20/07/2022
Liquidazione fattura Ditta Ippolito Cataldo per la fornitura di materiale occorrente per la riparazione del miniescavatore Yanmar B25V, escavatore B25, tosaerba, decespugliatore, pala meccanica Fiat targata CZ00238 in dotazione al parco macchine dell'Ente.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 472 num.part. 218 del 20/07/2022
Affidamento intervento di svuotamento, trasporto e conferimento fanghi provenienti da fosse biologiche (codice CER 200304). Ditta Giovani del 2000 Soc. Coop.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 475 num.part. 72 del 20/07/2022
Pagamento rette SANT IRENE MEDICAL CARE S.R.L. gestore del Centro Diurno per le autonomie e l'inclusione sociale delle persone con problemi di non autosufficienza "SILOE" con sede a Srongoli Kr Via Vigne del Principe, snc_DGR 503/2019. Liquidazione Fattura n. 1 del 24.06.2022 Mesi di Aprile-Maggio 2022 e Fattura n. 2 del 30.06.2022 Mese di Giugno 2022.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 473 num.part. 71 del 20/07/2022
Fondo di solidarieta comunale per potenziamento servizi sociali anno 2021 anno euro 52.197,42 e anno 2022 euro 60.831,06_ Impegno di spesa

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto