Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 681 num.part. 318 del 20/09/2022
Liquidazione fattura Ditta Vetere Costruzioni Srls. 2° SAL e saldo dei Lavori di manutenzione sulle strade interpoderali.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 679 num.part. 316 del 20/09/2022
Liquidazione fattura Ditta I.M.A. Srl. Acquisto decespugliatore, soffiatore e fornitura materiale di ricambio per la riparazione automezzi in dotazione al parco macchine dell'Ente.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 678 num.part. 315 del 20/09/2022
Riparazione di un'elettropompa della stazione di sollevamento di Via Libertà, di n. 2 elettropompe ubicate presso il depuratore comunale, nonché manutenzione straordinaria della stazione di sollevamento di Via Libertà. Liquidazione fattura Ditta Giovani del 2000 Soc. Coop..
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 677 num.part. 314 del 20/09/2022
Polizza assicurativa carro ponte a servizio dell'area portuale. Liquidazione premio
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 676 num.part. 313 del 20/09/2022
Lavori di manutenzione idrico/fognaria: cadotoie, ubicate nel territorio del Comune di Cirò Marina. Determina a contrarre e aggiudicazione lavori, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante procedura di acquisto di RdO su piattaforma MEPA e contestuale assunzione dell'impegno spesa in favore della Ditta Giovani del 2000 Soc. Coop.
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 683 num.part. 35 del 20/09/2022
PROCEDURA COMPARATIVA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE INTERNO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D 1 A TEMPO INDETERMINATO, PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E GRADUATORIA FINALE
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 682 num.part. 34 del 20/09/2022
PROCEDURA COMPARATIVA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE INTERNO PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C 1 A TEMPO INDETERMINATO, PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E GRADUATORIA FINALE
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 671 num.part. 312 del 19/09/2022
"MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE STRADE: VIA GIOSUE' CARDUCCI, VIA GIOVANNI BOCCACCIO E VIA FUCINI". Approvazione e Liquidazione I° Stato Avanzamento Lavori- Ditta Sammarco Giuseppe Costruzioni Generali Srl
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 672 num.part. 162 del 19/09/2022
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO n. 45/2022 -Servizio di Refezione Scolastica anni 2022-2023 e 2023-2024
AREA VIGILANZA
reg.gen. 673 num.part. 142 del 19/09/2022
Liquidazione per il servizio di custodia e mantenimento dei cani randagi alla ditta MISTER DOG per il mese di giugno 2022

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto