Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

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Determine
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 724 num.part. 88 del 04/10/2022
Fondo royalties. Rettifica determinazione n. 637 del 03.09.2022 avente ad oggetto Approvazione progetto definitivo per centri diurni semiresidenziali per l'accoglimento di affetti da Alzheimer
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 723 num.part. 87 del 04/10/2022
Pagamento rette ASSOCIAZIONE GENITORI DI BAMBINI ED ADULTI DISABILI gestore del Centro Diurno Socio-Riabilitativo per disabili La Speranza con sede a Cirò Marina Kr via Punta Alice, snc.DGR 503/2019. Liquidazione Fatture n.10 del 07.09.2022 per il mese di agosto 2022 e fattura n. 11 del 03.10.2022 per il mese di settembre 2022
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 721 num.part. 86 del 04/10/2022
Adeguamento strumenti informatici a valer sul FQP2019 Aggiudicazione fornitura - CUP: F91H19000020001
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 720 num.part. 85 del 04/10/2022
Manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti ospitanti per l attivazione di Tirocini d Inclusione sociale e inserimento lavorativo per persone beneficiarie del reddito di cittadinanza RDC residenti nei comuni dell Ambito Territoriale di Cirò Marina quali strumenti di sostegno alle misure di contrasto alla povertà a valere sulla quota servizi del Fondo Povertà Annualità 2019 CUP F91H19000020001; Approvazione Manifestazione ed Allegati A)_Domanda di adesione impresa e Allegato B)_Fabbisogno impresa.
AREA URBANISTICA
reg.gen. 725 num.part. 47 del 04/10/2022
Manutenzione griglie impianto raccolta acque bianche area portuale. Affidamento
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 719 num.part. 339 del 03/10/2022
Determina di liquidazione Assistente al RUP per Progetto "Nuovo impianto di depurazione e nuovi collettamenti fognari"- Agr. Figliuzzi Massimiliano - Liquidazione fattura n. FPA 4/22 del 30-05-2022.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 718 num.part. 338 del 03/10/2022
Affidamento servizio di derattizzazione e disinfezione dell'Edificio Scolastico Scuola Media Don Bosco. Determina a contrarre e aggiudicazione servizio ai sensi dellart.36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e contestuale assunzione dell'impegno spesa in favore della Ditta Brutia Disinfestazioni Srl.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 717 num.part. 337 del 03/10/2022
Liquidazione fattura Associazione iiSBE Italia. Servizi Tecnici Certificazione Protocollo Itaca - Adeguamento sismico Scuola Materna Capo Trionto.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 716 num.part. 336 del 03/10/2022
Liquidazione fattura Associazione iiSBE Italia. Servizi Tecnici Certificazione Protocollo Itaca - Delocalizzazione Edificio Scuola Primaria G. Butera.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 715 num.part. 168 del 03/10/2022
Liquidazione onorario Revisore Unico dei Conti e rimborso spese alla dott.ssa Maria Carmela Fontana

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