Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 679 num.part. 16 del 01/08/2023
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2022 - LIQUIDAZIONE SALDO COMPENSI AI RILEVATORI ED AI COMPONENTI DELL'UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 673 num.part. 191 del 28/07/2023
DETERMINA A CONTRARRE e affidamento all' Ing. Scarpelli Francesco per servizi di Supporto al RUP per lavori di adeguamento sismico e di adeguamento funzionale degli impianti dellistituto scolastico secondario di I° grado G.T. Casopero" - codice edificio: 1010080533 Via Capo Alice. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4 Istruzione e Ricerca Componente 1 Potenziamento dellofferta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.3, finanziato dallUnione Europea Next Generation EU- CUP: F83H2000011000
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 677 num.part. 90 del 28/07/2023
OGGETTO: PRESA D'ATTO DELLE CONVENZIONI STIPULATE CON I SOGGETTI OSPITANTI PER LATTIVAZIONE DI TIROCINI PER LINCLUSIONE SOCIALE A FAVORE DI BENEFICIARI RDC PRESSO LE STRUTTURE RITENUTE IDONEE NELLAMBITO DELLATTUAZIONE DEL PON INCLUSIONE AVVISO 1/2019 PAIS - CONVENZIONE DI SOVVENZIONE AV1-284_CUP: F91B20000520006.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 674 num.part. 89 del 28/07/2023
Presa d'atto delle convenzioni stipulate con i soggetti ospitanti per lattivazione di tirocini per linclusione sociale a favore beneficiari Rdc presso le strutture ritenute idonee, nell'ambito del "Piano Attuazione Locale (PAL)" per la programmazione delle risorse della quota servizi del fondo povertà - annualità 2019 Cup: F91H19000020001.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 678 num.part. 78 del 28/07/2023
Liquidazione fatture Ditta UPL GROUP S.R.L.S. per Fornitura di materiale vario da utilizzare per la manutenzione ordinaria nel territorio del Comune di Cirò Marina (KR)
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 676 num.part. 77 del 28/07/2023
Liquidazione fatture Ditta UPL GROUP S.R.L.S. per Fornitura di materiale vario da utilizzare per la manutenzione ordinaria nel territorio del Comune di Cirò Marina (KR)
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 675 num.part. 76 del 28/07/2023
Liquidazione fattura Ditta ECOTECNICA S.R.L per l'acquisto e la messa in opera di componenti per l'impianto di depurazione comunale di Cirò Marina
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 667 num.part. 189 del 27/07/2023
DETERMINA A CONTRARRE e affidamento Ing. Pasquale Sestito. Affidamento dei servizi tecnici per l'attività di progettazione definitiva-esecutiva, direzione lavori degli impianti tecnologici, per lavori di adeguamento sismico e di adeguamento funzionale degli impianti dell'Istituto scolastico scuola Secondaria di I° G.T. Casopero Codice Edificio 1010080533 Via Capo Alice. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4 Istruzione e Ricerca Componente 1 Potenziamento dellofferta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.3, finanziato dallUnione Europea Next Generation EU - CUP F83H20000110002.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 666 num.part. 188 del 27/07/2023
DETERMINA A CONTRARRE e affidamento Ing. Filomena Greco. Incarico relazione PROTOCOLLO ITACA relativa al progetto per lavori di adeguamento sismico e di adeguamento funzionale degli impianti dell'Istituto scolastico scuola Secondaria di I° G.T. Casopero Codice Edificio 1010080533 Via Capo Alice. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4 Istruzione e Ricerca Componente 1 Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.3 Finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU - CUP F83H20000110002.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 665 num.part. 187 del 27/07/2023
DETERMINA A CONTRARRE e affidamento Arch. Piero Golino. Affidamento dei servizi tecnici per l'attività di verifica della progettazione esecutiva relativa al progetto per i lavori di adeguamento sismico e di adeguamento funzionale degli impianti dell'Istituto scolastico scuola Secondaria di I° G.T. Casopero - Codice Edificio 1010080533 Via Capo Alice. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4 Istruzione e Ricerca Componente 1 Potenziamento dellofferta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.3, finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU - CUP F83H20000110002.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto