Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 143 num.part. 65 del 03/03/2023
DETERMINA A CONTRARRE e affidamento Dott. Geol. Lionetti Emilio. Affidamento servizi tecnici per la redazione della relazione geologica, geotecnica, pericolosità sismica, rilievi, accertamenti e indagini geologiche del "Nuovo Asilo Nido Artino". CUP F85E22000400006
AREA URBANISTICA
reg.gen. 146 num.part. 23 del 03/03/2023
Lavori di adeguamento plesso Butera per dislocazione plessi scolastici oggetto di lavori. Affidamento
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 147 num.part. 22 del 03/03/2023
Liquidazione per il supporto tecnico operativo informatico all'ufficio tributi per attività di riscossione, accertamento e recupero entrate tributarie alla Società SEPAS s.r.l.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 149 num.part. 20 del 03/03/2023
PAC CALABRIA2007/2013 - Progetto Includi Calabria- APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA per la concessione di contributi alle persone con Disturbi dello Spettro Autistico (DSA) CUP: F91H23000000003
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 142 num.part. 64 del 02/03/2023
PNRR. Liquidazione compenso esperto collaboratore selezionato a seguito di avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo ai sensi dell'art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 ai sensi dell'art. 11 comma 2) del D.L. 30/04/2022 n. 36, convertito con modificazioni con la Legge n.79 del 29/06/2022 "Ulteriori misure urgenti per l'attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza. CUP E99J21007460005
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 141 num.part. 21 del 02/03/2023
Liquidazione per l'acquisto di modulistica, fogli, copertina e rilegatura registri di stato civile alla ditta Gruppo Maggioli Spa
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 140 num.part. 20 del 02/03/2023
Liquidazione spesa per la fornitura carburante per i mezzi comunali mese di dicembre 2022
AREA URBANISTICA
reg.gen. 138 num.part. 22 del 01/03/2023
INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA - ART. 36 C. 2 LETT. B) D. LGS. N. 50/2016 - PER L'AFFIDAMENTO DEGLI "INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO DEL TEATRO POLIVALENTE ALIKIA DI CIRO' MARINA".
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 139 num.part. 19 del 01/03/2023
DECRETI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 12 DICEMBRE 2018 "RIPARTO FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA PER L'ANNO 2018"- DECRETO DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI 21 DICEMBRE 2018. D.D.S. n. 1305 del 31 gennaio 2023. " RIPARTO FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA PER L'ANNO 2018" Presa atto somme assegnate ed Impegno spesa.
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 137 num.part. 8 del 01/03/2023
Indagine Multiscopo sulle famiglie "Aspetti della vita quotidiana 2022 (AVQ) 00204 " Liquidazione di spesa.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto