Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 17/10/2023 | 17/10/2023 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 955 num.part. 219 del 17/10/2023 Liquidazione società HALLEY SUD S.R.L. per canone di assistenza software dal 01 luglio 2023 al 31 dicembre 2023 e interventi di teleassistenza |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 17/10/2023 | 17/10/2023 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 954 num.part. 218 del 17/10/2023 Liquidazione spesa per evento teatrale della Compagnia Teatrale Apollo Aleo Estate 2023 |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 17/10/2023 | 17/10/2023 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 953 num.part. 217 del 17/10/2023 Liquidazione spesa per iniziativa spettacolo teatrale a cura dell'Associazione culturale "Gruppo Teatrale LA TORRE" |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 17/10/2023 | 17/10/2023 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 952 num.part. 216 del 17/10/2023 Liquidazione spesa per il concerto "Basta odio" dell'Associazione Culturale Spettacolari APS - Estate 2023. |
|||
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 17/10/2023 | 17/10/2023 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 944 num.part. 145 del 17/10/2023 Acquisto arredi struttura Comunale. Impegno in favore della Ditta MV COLOR. CIG: ZA83CE1AA4. |
|||
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 17/10/2023 | 17/10/2023 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 943 num.part. 144 del 17/10/2023 Impegno di spesa per la riparazione dell'Autoscala IVECO targa AP292MJ Ditta Officina Cirantineo di Cirantineo Giuseppe. CIG: ZA43CDFF17 |
|||
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 17/10/2023 | 17/10/2023 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 942 num.part. 143 del 17/10/2023 Liquidazione fattura Ditta I.M.A. S.R.L. per Acquisto sonda auto spurgo da utilizzare sull'automezzo in dotazione al parco macchine dell'Ente CIG: Z7A3B216DC |
|||
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 17/10/2023 | 17/10/2023 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 940 num.part. 142 del 17/10/2023 Impegno di Spesa per l'acquisto di targhe e cartelli per segnaletica ditta Eliotip di Potrone Francesco |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 17/10/2023 | 17/10/2023 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 951 num.part. 128 del 17/10/2023 Riforma del Welfare ai sensi della D.G.R. 503/2019, della D.G.R. 669 del 14/12/2022 e della D.G.R. 735 del 28/12/2022. Dimissioni della sig.ra omissis e del proprio figlio minore omissis dal giorno 11.09.2023 dalla Casa d'Accoglienza per donne in difficoltà, gestanti e/o con figli minori "La Casa di Agar" con sede a Cirò Marina. Presa in carico per l'ammissione alla integrazione retta e rilascio nulla osta della sig.ra omissis e del proprio figlio minore omissis presso la Casa dAccoglienza per donne in difficoltà, gestanti e/o con figli minori La Casa di Agar con sede a Cirò Marina dal 6 Luglio 2023 al 31 dicembre 2023. |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 17/10/2023 | 17/10/2023 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 950 num.part. 127 del 17/10/2023 Riforma del Welfare ai sensi della D.G.R. 503/2019, della D.G.R. 669 del 14/12/2022 e della D.G.R. 735 del 28/12/2022. Presa in carico per l'ammissione alla integrazione retta e dimissioni della sig.ra omissis e del proprio figlio minore omissis dalla Casa d'Accoglienza per donne in difficoltà, gestanti e/o con figli minori "Domus" con sede a Melissa periodo dal 14.03.2023 al 04.09.2023 .Presa in carico per l'ammissione alla integrazione retta e rilascio nulla osta dei minori omissis presso la Casa dAccoglienza per donne in difficoltà, gestanti e/o con figli minori Domus con sede a Melissa. Periodo Gennaio 2023 dicembre 2023 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale