Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 296 num.part. 57 del 24/04/2023
Rinegoziazione per l'anno 2023 dei prestiti concessi da Cassa Depositi e Prestiti
AREA URBANISTICA
reg.gen. 292 num.part. 62 del 21/04/2023
Affidamento diretto per acquisto test per ricerca antigene rapidi per rilevazione sarscov-2. Liquidazione
AREA URBANISTICA
reg.gen. 291 num.part. 61 del 21/04/2023
Lavori di manutenzione autoveicolo di servizio del Comando di P.L. Liquidazione
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 295 num.part. 39 del 21/04/2023
DL 28 gennaio 2019, n. 4, recante Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni convertito, con modificazioni, dalla legge 28 marzo 2019, n. 26. - Progetti Utili alla Collettività - PUC- Acquisto Polizza RCT. CUP: F91B20001040003 CIG: Z1A3AE0E0B
AREA VIGILANZA
reg.gen. 293 num.part. 15 del 21/04/2023
Procedura negoziata tramite RDO nr. 3492864, sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) - per la fornitura completa di vestiario per gli Agenti della Polizia Locale Aggiudicazione definitiva e impegno spesa
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 294 num.part. 2 del 21/04/2023
SERVIZIO DI AFFIDAMENTO TEMPORANEO DELLA GESTIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE SITO IN VIA LUNGOMARE PUGLIESE, DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO FOGNARIO E DELLA RETE FOGNARIA DEL COMUNE DI CIRÒ MARINA - COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO UFFICIO ESECUZIONE CONTRATTO (UEC) -RUP
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 290 num.part. 110 del 20/04/2023
Conferimento dei Rifiuti Ingombranti Codice CER 20.03.07 e Rifiuti RAEE Codice CER 20.01.36 presso idoneo impianto autorizzato LA ROCCA srl; Liquidazione fattura n.7 del 31.01.2023, fattura n..13 del 28.02.2023, fattura n.74 del 30.11.2022 e fattura n.81 del 31.12.2022;
AREA VIGILANZA
reg.gen. 289 num.part. 14 del 19/04/2023
Indennità per specifiche responsabilità di cui all ART. 70 quinquies, comma 1 DEL CCNL 21.05.2018. Individuazione dei dipendenti ai fini dell'attribuzione dell indennità per lanno 2023.
AREA URBANISTICA
reg.gen. 288 num.part. 60 del 18/04/2023
Servizi tecnici professionali di consulenza agronomica-forestale. Affidamento
AREA URBANISTICA
reg.gen. 286 num.part. 59 del 18/04/2023
Servizio di verifica impianti elettrici edifici scolastici comunali. Affidamento

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto