Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 17/01/2024 | 17/01/2024 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 11 num.part. 3 del 17/01/2024 FONDO Nazionale per le Politiche della Famiglia - D.M. 24 giugno 2021- Annualità 2021". PROGETTO FONDO FAMIGLIA 2021: AREA 3 Attività a favore delle famiglie e delle responsabilità genitoriali: Azione 1 Sostegno finanziario alle famiglie in difficoltà. Approvazione Avviso Pubblico per l'erogazione di Voucher finalizzati allacquisto di Beni di Prima Necessità per la Prima Infanzia (0-3 anni) schema di domanda (Allegato A_famiglie) e avviso Pubblico al fine di individuare esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie per stipulare convenzioni schema di domanda (Allegato A_esercenti) e (Allegato b_modello di rendicontazione). - CUP F91H23000180002. |
|||
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI | 15/01/2024 | 15/01/2024 |
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 8 num.part. 1 del 15/01/2024 Autorizzazione allo svolgimento della prestazione lavorativa in modalità lavoro agile al dipendente matricola n. 3003. |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 09/01/2024 | 09/01/2024 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 7 num.part. 2 del 09/01/2024 D.G.R. n.503 del 25/10/2019 e ss.mm..ii.. Regolamento 22/2019. DGR 735/2022. DGR n. 499 del 26 settembre 2023. Avviso pubblico per la presa in carico e lammissione all'integrazione retta rivolta all'utenza che intende usufruire dei servizi offerti dalle strutture socio assistenziali residenziali e semiresidenziali attraverso soggetti convenzionati dall'Ambito Territoriale Sociale di Cirò Marina. Approvazione Avviso Pubblico ed allegati |
|||
AREA LAVORI PUBBLICI | 09/01/2024 | 09/01/2024 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 5 num.part. 1 del 09/01/2024 DETERMINA A CONTRARRE e affidamento tramite RdO alla Ditta Conecobonus Srl di Supporto al RUP relativo al progetto POR Calabria Fesr-Fse 2014-2020, Asse VII - Obiettivo Specifico 7.2 - "Miglioramento della competitività del sistema portuale e interportuale" - Azione 7.2.2 Riqualificazione, messa in sicurezza, adeguamento e potenziamento dell'area portuale. |
|||
AREA URBANISTICA | 09/01/2024 | 09/01/2024 |
AREA URBANISTICA reg.gen. 6 num.part. 1 del 09/01/2024 Progetto "Interventi finalizzati alla mitigazione del rischio idraulico dell'abitato in via Falcomatà nel comune di Cirò Marina". Affidamento lavori, approvazione atti di gara e rimodulazione quadro economico. |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 08/01/2024 | 08/01/2024 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 4 num.part. 1 del 08/01/2024 Ministero dell'Interno- Autorità di Gestione- Programma Nazionale Servizi di cura allInfanzia e agli Anziani non autosufficienti Servizio socio assistenziale domiciliare e servizio di assistenza domiciliare a favore di anziani ultra 65enni ( Azioni di Rafforzamento Territoriale)- servizi di cura agli anziani non autosufficienti .Impegno spesa a titolo di anticipazione del 10 % sullimporto autorizzato per le Azioni di rafforzamento territoriale Anziani. SAD: CUP_F91H23000080001, ADI :CUP_F91H23000070001 |
|||
AREA VIGILANZA | 05/01/2024 | 05/01/2024 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 3 num.part. 1 del 05/01/2024 Liquidazione indennità di turno diurno e festivo al personale della Polizia Locale per il periodo dicembre 2023 |
|||
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 04/01/2024 | 04/01/2024 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 2 num.part. 2 del 04/01/2024 Impegno di spesa per la riparazione dell'automezzo Comunale autospurgo targato CE902PS Ditta IDRO IMPIANTI LEROSE s.r.l. |
|||
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 02/01/2024 | 02/01/2024 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 1 num.part. 1 del 02/01/2024 Impegno di spesa per acquisto di piante ornamentali per allestimento delle vie cittadine per gli eventi di Natalizi Ditta Iuzzolini Fortunato s.a.s. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 31/12/2023 | 31/12/2023 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 1289 num.part. 277 del 31/12/2023 Liquidazione spesa in favore della ditta Barbieri S.p.A.- con sede a Reggio Emilia - per la fornitura di n. 1 unità posturale mobile su misura per alunno disabile grave da assegnare alla Scuola Primaria Statale Butera - dell'Istituto Comprensivo G.T. Casopero di Cirò Marina Kr |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale