Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

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Determine
AREA URBANISTICA
reg.gen. 232 num.part. 36 del 20/03/2024
Servizi tecnici professionali di accertamento demaniale (Avviso pubblico n. 144 del 07/02/2024). Selezione PID procedura Sig.ra Alessia Greco
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 229 num.part. 35 del 20/03/2024
Individuazione responsabili dei procedimenti amministrativi ai dipendenti dell'Area Economico-Finanziaria per l'anno 2024.
AREA URBANISTICA
reg.gen. 231 num.part. 35 del 20/03/2024
Servizi tecnici professionali di accertamento demaniale (Avviso pubblico n. 145 del 07/02/2024). Selezione PID proceduta RFI S.p.a.
AREA URBANISTICA
reg.gen. 228 num.part. 34 del 20/03/2024
Lavori di "Realizzazione di un centro di raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani". Approvazione Stato Finale lavori e liquidazione Saldo Finale impresa esecutrice. Rettifica D.D. n. 1280 del 28/12/2023
AREA URBANISTICA
reg.gen. 227 num.part. 33 del 20/03/2024
Intervento sostitutivo in somma urgenza - Messa in sicurezza fabbricato denominato Condominio Sole"- Liquidazione
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 224 num.part. 44 del 19/03/2024
Rettifica Determina R.G. n. 42 del 26-01-2024 avente ad oggetto:"DGR 503-19 e Reg. 22-2019 e s.m.i - Pagamento rette Associazione Onlus "Restituire l'Infanzia" ente gestore della Casa di Accoglienza donne in difficoltà gestanti e/o con figli La Casa di Agar con sede in Cirò Marina (KR) alla via Chieti, 72. DGR 503/2019. Liquidazione fattura n.17 del 04.01.2024 per il mese di Dicembre 2023.. Liquidazione fattura FPA 12 n.1 del 15.03.2024.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 223 num.part. 43 del 19/03/2024
RETTIFICA Determina R.G. n. 41 del 26-01-2024-avente ad oggetto:"DGR 503-19 e Reg. 22-2019 e s.m.i - Pagamento rette Associazione Onlus "Restituire l'Infanzia ente gestore del Centro diurno minori Padre Pio con sede in Cirò Marina (KR) alla via Chieti, 72 .DGR 503/2019. Liquidazione fattura n.18 del 04.01.2024 per il mese di Dicembre 2023. Liquidazione fattura FPA 12 n.2 del 15.03.2024.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 222 num.part. 42 del 19/03/2024
D.G.R. 503 DEL 25 OTTOBRE 2019 E REGOLAMENTO N. 22/2019 e S.M.I. FONDO REGIONALE PER LE POLITICHE SOCIALI (F.R.P.S. ANNUALITÀ 2022) e FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE SOCIALI (FNPS ANNUALITA' 2021)-IMPEGNO SPESA
AREA URBANISTICA
reg.gen. 225 num.part. 32 del 19/03/2024
Servizi tecnici professionali di progettazione, CSP, DL e CSE" per i lavori del progetto "Interventi finalizzati alla mitigazione del rischio idraulico dell'abitato in zona Taverna nel comune di Cirò Marina. Liquidazione fase progettazione definitiva ed esecutiva
SEGRETARIO
reg.gen. 221 num.part. 2 del 19/03/2024
PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE DEI DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI CIRO' MARINA ANNO 2023_APPROVAZIONE GRADUATORIA.

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