Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 1110 num.part. 254 del 22/11/2023
Manifestazione di interesse per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 (uno) posto di istruttore finanziario (area degli istruttori), mediante lutilizzo di graduatorie approvate da altri enti di cui allart. 1, comma 2, d.lgs. n. 165/2001 relative a concorsi espletati per la copertura di posti del medesimo profilo professionale. Sostituzione componente commissione.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 1112 num.part. 240 del 22/11/2023
Intervento finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU nell'ambito del PNRR. Liquidazione compenso esperto collaboratore selezionato a seguito di avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo ai sensi dell'art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 ai sensi dell'art. 11 comma 2) del D.L. 30/04/2022 n. 36, convertito con modificazioni con la Legge n.79 del 29/06/2022 "Ulteriori misure urgenti per l'attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza. CUP E99J21007460005
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 1106 num.part. 239 del 22/11/2023
RIQUALIFICAZIONE, MESSA IN SICUREZZA, ADEGUAMENTO E POTENZIAMENTO DELL'AREA PORTUALE. Decisione di contrarre (art. 192 D.Lgs. n. 267/2000 - art. 17 comma 1 del D.Lgs. n. 36/2023). Approvazione Bando e Disciplinare di gara. CUP: F85B18000350006
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 1108 num.part. 190 del 22/11/2023
Impegno di spesa per la Fornitura materiale vario da utilizzare per la manutenzione ordinaria nel territorio del Comune di Cirò Marina (KR). Ditta UPL Group. CIG: ZE33D65CBF.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 1107 num.part. 189 del 22/11/2023
Impegno di spesa per acquisto arredi struttura Comunale e materiale vario. Ditta MV COLOR. CIG: Z0E3D64F75.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 1105 num.part. 188 del 22/11/2023
Manutenzione straordinaria (demolizione e ricostruzione) di bene immobile destinato forze dell'ordine - I LOTTO - Approvazione quadro economico rimodulato post gara. CUP: F87H20004890001
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1113 num.part. 163 del 22/11/2023
Servizi di supporto alla domiciliarità per persone non autosufficienti fino al 31.12.2023. FRPS 2023-FNPS 2022 E FNA 2018 ( QUOTA DOMICILIARE). CUP F91H23000060003. II° Liquidazione pari al 30% agli Enti accreditati 59.413,33
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1109 num.part. 162 del 22/11/2023
Approvazione graduatoria definitiva e Progetti Individualizzati - SPERIMENTAZIONE DEL MODELLO DI INTERVENTO IN MATERIA DI VITA INDIPENDENTE E INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITA'- ANNUALITÀ 2016 - CUP F91H23000030005
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 1101 num.part. 253 del 21/11/2023
Servizio di stampa, imbustamento e recapito di circa 1.453 avvisi di lampade votive con la società INTEGRA Services
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 1100 num.part. 252 del 21/11/2023
Approvazione lista di carico relativa al Canone Servizio Idrico Integrato Anno 2022

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto