Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

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Determine
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1180 num.part. 184 del 04/12/2023
DGR 503-19 e Reg. 22-2019 e s.m.i - Pagamento rette ASSOCIAZIONE OPUS DI UTILITÀ SOCIALE ente gestore della struttura socio-assistenziale casa famiglia disabili femminile "SANTA MARIA", con sede operativa nell' ATS di Crotone. Liquidazione Fattura per il mese di Novembre 2023. Liquidazione Fattura n. 96 del 02.12.2023 per il mese di Novembre 2023
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1179 num.part. 183 del 04/12/2023
DGR 503-19 e Reg. 22-2019 e s.m.i - Pagamento rette Istituto SUORE MINIME DELLA PASSIONE DI N.S.G.C ente gestore della struttura socio-assistenziale Casa famiglia minori "CUORE IMMACOLATO DI MARIA", con sede operativa nell' ATS di Cosemza. Liquidazione Fattura per il mese di Novembre 2023. Liquidazione Fattura FPA12 N. 14e DEL 01/12/2023 per il mese di Novembre 2023.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1178 num.part. 182 del 04/12/2023
DGR 503-19 e Reg. 22-2019 e s.m.i - Pagamento rette SELAS COOPERATIVA SOCIALE ente gestore della struttura socio-assistenziale Comunità alloggio per disabili "Baia del Sorriso", con sede operativa nell' ATS di Crotone. Liquidazione Fatture per il mese di Novembre 2023. Liquidazione Fattura FPA12 N. 2/23 DEL 01.12.2023 per il mese di Novembre 2023.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1177 num.part. 181 del 04/12/2023
Fondo per il sostegno del ruolo di cura ed assistenza del caregiver familiare per gli anni 2018 2019 e 2020. Decreto Ministeriale 27 ottobre 2020. Liquidazione beneficiari mesi di novembre, dicembre 2023. CUP: F91H22000110009
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1176 num.part. 180 del 04/12/2023
Selezione mediante interpello da elenco di idonei di n.8 per le assunzioni di personale di cui all'articolo 3 bis del d.l. n. 80/2021 Area dei funzionari e dellelevata qualificazione ex profilo di istruttore direttivo assistente sociale cat. D1 a tempo pieno e indeterminato. Ammissione candidati.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 1170 num.part. 259 del 01/12/2023
Indizione delle procedure di attribuzione dei differenziali stipendiali ai dipendenti dell'Ente. Approvazione avviso di selezione
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 1168 num.part. 248 del 01/12/2023
RETTIFICA CIG - Determina R.G. n. 236 del 30/03/2023 R.I. n. 98 del 30/03/2023 - Affidamento Arch. Montesanto Umberto. Affidamento incarico servizi tecnici di collaudo del "Nuovo Asilo Nido Artino" nel Comune di Cirò Marina (KR). CUP F85E22000400006. Piano nazionale di ripresa e resilienza Missione 4 Istruzione e Ricerca Componente 1 Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.1 Piano per asili nido e scuole dellinfanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia, finanziato dallUnione Europea Next Generation EU.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 1171 num.part. 207 del 01/12/2023
DETERMINA A CONTRARRE e affidamento tramite RdO alla Ditta Smart Engineering Srl relativo all' "Affidamento servizi tecnici di progettazione e direzione per l'esecuzione del contratto di miglioramento e meccanizzazione della rete di raccolta differenziata dei rifiuti urbani, per il comune di Cirò Marina attraverso l'acquisto di eco-isole e attrezzature ambito comunale, eco-isola informatizzata - eco-isola stradale pannolino pannolone - eco-isola informatizzata raccolta sanitari - eco-isola raccolta oli vegetali - eco compattatori di raccolta pet - distributori sacchetti informatizzato. Intervento finanziato dallUnione Europea NEXT GENERATION EU nellambito del PNRR M2C1- Investimento 1.1. CUP: F81E23000200001
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 1167 num.part. 206 del 01/12/2023
Liquidazione Impresa TLZ S.p.a per smaltimento pneumatici fuori uso (CER 16.01.03) e RAEE (CER 20.01.23- CER" 0.01.35- CER 20.01.36) smaltimento ingombranti (20.03.07)
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 1166 num.part. 205 del 01/12/2023
Liquidazione Impresa TLZ S.p.a per smaltimento pneumatici fuori uso (CER 16.01.03) e RAEE (CER 20.01.23- CER" 0.01.35- CER 20.01.36)

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